Originariamente Scritto da Ponno
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMa ovvio, io ho scaricato l'app demo giusto per capire di cosa si tratta.
L'azionariato , i fondi , ecce cc sono cose che non mi interessano, non ho né capacità ne voglia di seguirle.
In vita mia ho investito solo poche volte , nell' immobiliare, comprato senza finanziamento, ristrutturato e venduto.
Però El occasione buone sono poche e finiscono, e dopo aver raccolto spiccioli a fronte di rischi e problemi esagerati ho smesso anche li
Commenta
-
-
Quando si ristruttura che sia di legno non cambia , e se lo fa è in peggio.
A livello strutturale non si fa quaisi mai nulla , anche a costo di materiali nkn è male , l inculata è sempre sulla manodopera , per ovvi motivi.
Poi se su un bagno ho 1200 di materiali e 5 k di preventivo...giusti per fare un esempio a casoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Dipende, se devi rifare delle tubature, impianti elettrici o altro la struttura è importante se è cemento o legno e cartongesso, specialmente quando il lavoro te lo fai da solo.
E' importante anche se vuoi cambiare delle cose, mettere muri, spostare muri, porte. Spaccare e rifare il cemento non è così semplice.
Proprio li ti vanno via i soldi, sulla manodopera, più roba riesci a fare da solo e meno spendi, il lavandino che hai deciso di comperare ti costa più o meno sempre X.
Credimi, ho fatto ristrutturazioni sia in Italia che in America, c'è differenza come il giorno e la notte, poi c'è l'aspetto del mercato e delle banche che è fondamentale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDipende, se devi rifare delle tubature, impianti elettrici o altro la struttura è importante se è cemento o legno e cartongesso, specialmente quando il lavoro te lo fai da solo.
E' importante anche se vuoi cambiare delle cose, mettere muri, spostare muri, porte. Spaccare e rifare il cemento non è così semplice.
Proprio li ti vanno via i soldi, sulla manodopera, più roba riesci a fare da solo e meno spendi, il lavandino che hai deciso di comperare ti costa più o meno sempre X.
Credimi, ho fatto ristrutturazioni sia in Italia che in America, c'è differenza come il giorno e la notte, poi c'è l'aspetto del mercato e delle banche che è fondamentale.
Sul discorso fai da te cambia poco , io la la cazzuola.la.so usare volendo , ma se si ragiona in ottica investimento l'idea di fare parte dei lavori nemmeno mi sfiora , sia per questione di tempo sia di costio ( visto che mi faccio pagare motlo di di un muratore )Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
In cosa vi piace investire e perchè? Fondi, azioni, indici, opzioni, future?
A me piace muovermi su azionario, so che è volatile, ma prestando attenzione a quello che si fa credo ci sia da guadagnare.
Un paio di titoli farmaceutici legati al corona, pensate che per alcuni mesi continuano a salire o c'è il rischio che li hanno gonfiati troppo in partenza?
- Biontech
- Moderna.
Tecnologici, oltre i classici Apple (che secondo me ridimensiona), Google, Tesla.
Luminar , si occupa di "lidar", tecnologia per la guida automatica, Elon Musk continua a cagarci sopra, esattamente come fa con quelli delle celle ad idrogeno (Plug Power Inc (PLUG), lo farà in modo sincero o per rivalsa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIn cosa vi piace investire e perchè? Fondi, azioni, indici, opzioni, future?
A me piace muovermi su azionario, so che è volatile, ma prestando attenzione a quello che si fa credo ci sia da guadagnare.
Un paio di titoli farmaceutici legati al corona, pensate che per alcuni mesi continuano a salire o c'è il rischio che li hanno gonfiati troppo in partenza?
- Biontech
- Moderna.
Tecnologici, oltre i classici Apple (che secondo me ridimensiona), Google, Tesla.
Luminar , si occupa di "lidar", tecnologia per la guida automatica, Elon Musk continua a cagarci sopra, esattamente come fa con quelli delle celle ad idrogeno (Plug Power Inc (PLUG), lo farà in modo sincero o per rivalsa?
Così come è probabile che a meta 2021 si abbiano dati suo vari vaccini e inevitabilmente ci sarà quello migliore è quello peggiore.
Sarebbe interessante sapere chi gestisce la logistica dei vaccini, dal trasporto allo stoccaggioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLuminar , si occupa di "lidar", tecnologia per la guida automatica, Elon Musk continua a cagarci sopra, esattamente come fa con quelli delle celle ad idrogeno (Plug Power Inc (PLUG), lo farà in modo sincero o per rivalsa?
Il vantaggio del suo approccio consiste nel fatto che è economico (videocamere costano molto meno rispetto al lidar), ha accesso ad un set informativo maggiore (i colori sono importanti), è meno invasivo sull'estetica della macchina (hai visto come appaiono le macchine con lidar montato sopra?), non richiede mappature. Questo ciò che avevo capito quando mi ero messo un po' a "studiare" la cosa.
Commenta
-
Commenta