Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Miller
    replied
    (Emme) da qualche giorno sono in emissione di nuovo i buoni fruttiferi indicizzati all’inflazione.

Leave a comment:

• Luke91
    replied
    Dopo l'halving faranno tutti le valige

Leave a comment:

• X3me
    replied
    lo scenario è cambiato rispetto agli anni precedenti, c'è la combo ETF+halving.

ATH pareggiato, ora una tirata dello sciacquone.
    Last edited by X3me; 05-03-2024, 17:08:28.

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Ok champ

Leave a comment:

• Luke91
    replied
    Ad aprile c'è l'halving, ovvio che va su, arriverà a 70/75 almeno

hunter starà festeggiando oppure con quel +50% ci compra un nuovo piumone?

Bisogna capire se dopo l'halving, fa un tonfo clamoroso oppure va nell'iperspazio

Credo di sapere cosa accadrà (vendita in massa)

Segnatevi queste previsioni, tornerò a controllare dopo l'halving. Vedremo nuovi piumoni devastanti.

Leave a comment:

• Françis1992
    replied
    Btc ath.

Leave a comment:

• Luke91
    replied
    Era un ottima occasione, io alla fine ho rinunciato perchè devo ristrutturare casa e mi serve liquidità, se non subito tra un anno

Leave a comment:

• Miller
    replied
    Il btp valore ha raccolto poco più di 18 miliardi… record assoluto di raccolta

Leave a comment:

• Miller
    replied
    Sono emissioni che puntano ai retail si, il collocamento si chiude venerdì, salvo comunicazioni di chiusura anticipata. Di sicuro c’è tempo fino a mercoledì.

Leave a comment:

• Ponno
    replied
    Ma questa emissione era anche solo per i retail?

Leave a comment:

• Miller
    replied
    Posto che io ho anche il 37… sono ovviamente scadenze diverse che comportano rischi diversi. Come anche prospettive di upside maggiori. Come puoi vedere delle quotazioni: il 37 oggi ha perso lo 0,7%, il Btp scadenza 2030 ha perso meno dello 0,3%. Tra l’altro lo 0,7% di bonus è alla scadenza, non ogni anno (ovviamente, non è possibile offrire un tasso annuale completamente fuori mercato)

Leave a comment:

• Luke91
    replied
    Che pure con quel 37 hai un 4% come il btp valore (3.25 per tre anni e 4% gli altri tre, con 0,7% di bonus finale che compensano quel 3.25% iniziale salendo a 4%) certo che se devi svincolare i soldi in fretta meglio il valore che dura 6 anni...Se invece hai possibilità di tenerli, prendi cedole per altri 7 anni

Leave a comment:

• Miller
    replied
    Che?

Leave a comment:

• Luke91
    replied
    Certo che................

Obbligazioni Btp-1fb37 4% in tempo reale (IT0003934657). Scopri quotazioni, analisi tecnica, grafici interattivi e ultime notizie del titolo.

Leave a comment:

• Miller
    replied
    L’Italia ha sempre onorato il proprio debito

Leave a comment:

Working...
X