Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
(Emme) da qualche giorno sono in emissione di nuovo i buoni fruttiferi indicizzati all’inflazione.
-
-
Ad aprile c'è l'halving, ovvio che va su, arriverà a 70/75 almeno
hunter starà festeggiando oppure con quel +50% ci compra un nuovo piumone?
Bisogna capire se dopo l'halving, fa un tonfo clamoroso oppure va nell'iperspazio
Credo di sapere cosa accadrà (vendita in massa)
Segnatevi queste previsioni, tornerò a controllare dopo l'halving. Vedremo nuovi piumoni devastanti.
Leave a comment:
-
-
Era un ottima occasione, io alla fine ho rinunciato perchè devo ristrutturare casa e mi serve liquidità, se non subito tra un anno
Leave a comment:
-
-
Il btp valore ha raccolto poco più di 18 miliardi… record assoluto di raccolta
Leave a comment:
-
-
Sono emissioni che puntano ai retail si, il collocamento si chiude venerdì, salvo comunicazioni di chiusura anticipata. Di sicuro c’è tempo fino a mercoledì.
Leave a comment:
-
-
Posto che io ho anche il 37… sono ovviamente scadenze diverse che comportano rischi diversi. Come anche prospettive di upside maggiori. Come puoi vedere delle quotazioni: il 37 oggi ha perso lo 0,7%, il Btp scadenza 2030 ha perso meno dello 0,3%. Tra l’altro lo 0,7% di bonus è alla scadenza, non ogni anno (ovviamente, non è possibile offrire un tasso annuale completamente fuori mercato)
Leave a comment:
-
-
Che pure con quel 37 hai un 4% come il btp valore (3.25 per tre anni e 4% gli altri tre, con 0,7% di bonus finale che compensano quel 3.25% iniziale salendo a 4%) certo che se devi svincolare i soldi in fretta meglio il valore che dura 6 anni...Se invece hai possibilità di tenerli, prendi cedole per altri 7 anni
Leave a comment:
-
Leave a comment: