Originariamente Scritto da Ponno
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioIo cmq non ho capito perchè l italia ti dovrebbe chiedere soldi se hai residenza, vivi e lavori in germania e depositi/prelevi con conto tedesco.
Una volta mi chiesero 50.000 euro di tasse perchè secondo loro avevo comperato una casa 10 anni fa e per avere pagato quella casa in contanti, quell'anno avrei dovuto aver guadagnato X. La casa ovviamente era stata acquistata con un mutuo ancora in essere. Per spiegarglielo ci sono voluti 3000 euro di avvocato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSpesso però sti pezzi di merda ti fanno spendere una marea di soldi per avvocati e/o ti lasciano ugualmente la multa, non ti chiedono la tassa, ma ti applicano la multa perchè l'errore (secondo loro) lo hai commesso ugualmente.Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNel caso da lui descritto, l'amico non era ancora registrato. In generale vi consigli di NON fidarvi mai dell'Italia e dell'agenzia delle entrate, quelli prima chiedono e poi ci pensano sopra, nel frattempo, se vi va bene spendete solo una marea di soldi per l'avvocato. se sei cittadino e/o hai proprietà in Italia loro ci provano.
Una volta mi chiesero 50.000 euro di tasse perchè secondo loro avevo comperato una casa 10 anni fa e per avere pagato quella casa in contanti, quell'anno avrei dovuto aver guadagnato X. La casa ovviamente era stata acquistata con un mutuo ancora in essere. Per spiegarglielo ci sono voluti 3000 euro di avvocato.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNel caso da lui descritto, l'amico non era ancora registrato. In generale vi consigli di NON fidarvi mai dell'Italia e dell'agenzia delle entrate, quelli prima chiedono e poi ci pensano sopra, nel frattempo, se vi va bene spendete solo una marea di soldi per l'avvocato. se sei cittadino e/o hai proprietà in Italia loro ci provano.
Una volta mi chiesero 50.000 euro di tasse perchè secondo loro avevo comperato una casa 10 anni fa e per avere pagato quella casa in contanti, quell'anno avrei dovuto aver guadagnato X. La casa ovviamente era stata acquistata con un mutuo ancora in essere. Per spiegarglielo ci sono voluti 3000 euro di avvocato.
Ma come hanno potuto sostenere che avevi pagato la casa in cash quando invece avevi aperto 1 mutuo?
:-|Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioAssurdo. che infami.
Ma come hanno potuto sostenere che avevi pagato la casa in cash quando invece avevi aperto 1 mutuo?
:-|
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMi auguro che non ti capiti mai, questa è la differenza tra l'Italia e la legge anglosassone, nella prima loro ti accusano e tu ti devi dimostrare innocente, nel commonwealth è l'opposto.
Hai proprietà in uk?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
19.500 usdOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio19.500 usd
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioMa non eri negli usa/slovenia?
Hai proprietà in uk?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio19.500 usd
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCon commonwealth si intendono genericamente anche gli Stati Uniti, anche se tecnicamente non ne fanno parte. Il modo di gestire l'ambito legale è molto simile.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSembra che abbia paura a sfondare i 20kOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioMi aspetto che le whale abbiano i bot impostanti a vendite incredibili in massa appena toccati i 20k.
Commenta
-
Commenta