Oh io ve l'avevo detto, si salvi chi può ora
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Vendo e ricompro o holdo?
Mmmm nat maledettoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
H stai calmo! Non hai venduto a 16 e passa euro e vuoi vendere ora che scende? Lascialo li, in pace. Se riscende a botta comprane un altro. Sta scendendo tutto, anche l'oro. Quei soldi ti servono per mangiare? No, allora statti calmo
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioH stai calmo! Non hai venduto a 16 e passa euro e vuoi vendere ora che scende? Lascialo li, in pace. Se riscende a botta comprane un altro. Sta scendendo tutto, anche l'oro. Quei soldi ti servono per mangiare? No, allora statti calmo
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Io dico che scende a 12-13k
No quei soldi sono per essere investiti e bonOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Spiegatemi come e dove comprare un bitcoinOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Maledetti, avevo detto 20, VENTI
Ed ecco gli articoli scritti con il senno di poi "lo zapevo..." : https://www.tradingview.com/chart/BT...reaks-the-ATH/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioRisale risale tranquilli
Si, scherzi a parte, più scende e più è facile che poi riprenda visto che diventa più conveniente ricomprarlo, a saperlo avrei venduto ieri, ma questo era un super short poco prevedibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAdesso voglio sapere chi è stato a cagarsi sotto ed avere svenduto tutto
17.5k ?
Io holdo non ho voglia poi di smadonnare per l uno o per l altro motivo. Come va vaLast edited by huntermaster; 26-11-2020, 13:30:06.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSpiegatemi come e dove comprare un bitcoin
Verifichi l identità con fronte e retro documento.
Su kraken depositi via iban
Su coinbase fino a tipo 6000 puoi fare con carta ma le commisioni sono alte tipo 3%
Su coinbase pro è uguale a kraken, depositi via bonifico con praticamente 0 commissioni
Io ho preso via krakenOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta