Toccati i 25k scenderà
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNat, tu dove stai investito?
Non avrai cianfrusaglie italiane, vero?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiosi, roba veramente inutile, fondi e PAC, negli anni mi hanno fatto guadagnare qualcosina ma è sempre roba sicura e a basso rischio, sono tentato di giocare su qualcosa di più emozionante
Vedrai che emozioniOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioPunta sullo scudetto del milan.
Vedrai che emozioniOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiosi, roba veramente inutile, fondi e PAC, negli anni mi hanno fatto guadagnare qualcosina ma è sempre roba sicura e a basso rischio, sono tentato di giocare su qualcosa di più emozionante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioinsomma quelle robe che ti vengono proposte dal consulente finanziario della banca su cui ci fanno la cresta tuttiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiohai scommesso li? non lo vincerà maiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioMa vaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
In effetti è tosto trovare un consulente finanziario che non voglia inculart1 proponendo porcheria o peggio azionario
Nessuno investe in BTP qui dentro?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIn effetti è tosto trovare un consulente finanziario che non voglia inculart1 proponendo porcheria o peggio azionario
Nessuno investe in BTP qui dentro?Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIn effetti è tosto trovare un consulente finanziario che non voglia inculart1 proponendo porcheria o peggio azionario
Nessuno investe in BTP qui dentro?
sai che praticamente non ci guadagni niente ma sono la, intoccabili per tot tempo
così ti passa la voglia di spenderli per delle cretinate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioscudetto juve a 2.6 è molto buono però
È l anno buono che lo perdeOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta