C'è da dire che meno rischi, meno guadagni e viceversa.
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioQuale é il senso di investire a rendimento 0 o negativo? Serio!
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Quasi 12k euroOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioQuasi 12k euroOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiotocca holdare sino alla fine dei nostri giorni
Però ora con sta novità di paypal mi sa che per 1 po' la tendenza sarà all insù.
Dovrebbero succedere qualche altro episodio particolare scatenante un calo netto.
Scendesse a 4/5k non sarebbe male ma bohOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioPiù che altro se succede come ho detto 1 drastico calo come gli anni scorsi stavolta non me li lascio scappare.
Però ora con sta novità di paypal mi sa che per 1 po' la tendenza sarà all insù.
Dovrebbero succedere qualche altro episodio particolare scatenante un calo netto.
Scendesse a 4/5k non sarebbe male ma boh
La gente si è comprata un Bitcoin e spera che nel tempo salga di valore? Sperando diventi moneta virtuale a tutti gli effetti?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
L'esempio più utile é quello con l'oro. La gente lo compra e altra gente ne vuole un po' e quindi il prezzo sale o scende, ha valore perché ha richiesta.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioL'esempio più utile é quello con l'oro. La gente lo compra e altra gente ne vuole un po' e quindi il prezzo sale o scende, ha valore perché ha richiesta.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSperando diventi moneta virtuale a tutti gli effetti?Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioAnche euro e dollaro sono monete "virtuali"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHa valore perchè è un metallo raro ed è stato per questo preso come termine di riferimento. Raro e non riproducibile, ha una struttura atomica molto particolare, sembra che nasca e possa essere solamente generato nelle supernova.
Il BTC ad oggi é lo stesso, non ha utilità specifica, ha valore perché é il primo.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Esistono folli che pagherebbero 12,000€ per un Bitcoin, da uno che l'ha comprato esempio a 5000?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta