If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ste cose poi sinceramente mi spaventano sempre un po', accendono la parte paranoica di me, quella che pensa "stai a vedere che stanno facendo pubblicità al Bitcoin per alzare il prezzo in vista di una loro ampia vendita ed abbandono della nave". Poi mi tranquillizzo e penso che siano solo interviste normali, sincere.
Credo che riscenderá, anche se leggevo che il crollo di molte altre coin sia dovuto alla gente che scende da quella barca per salire su BTC, é tutto un vespaio ma prossima settimana, sia che vinca Biden sia che vinca Trump vedremo movimenti
Io fossi in the un mezzo me lo venderei, stai sopra del 55% tipo!
Credo che riscenderá, anche se leggevo che il crollo di molte altre coin sia dovuto alla gente che scende da quella barca per salire su BTC, é tutto un vespaio ma prossima settimana, sia che vinca Biden sia che vinca Trump vedremo movimenti
Non l ho preso per ricavarci 1 guadagno immediato.
Onestamente me ne faccio poco al momento, salvo sciagure ed estremo bisogno (mi tocco).
L ho preso lungo termine, almeno qualche anno.
Per dire toccasse 1 btc i 100k un pensiero ce lo farei a vendere qualcosa ma per adesso avrebbe poco senso.
Se crollasse amen, conto già di poterli perdere anche se sono abbastanza ottimista.
Una volta implementato su paypal e su amazon, solo con sti 2 fattori non vedo perchè non debba raggiungere almeno i 20k ma presumo oltre.
Poi vabbè sono sempre considerazioni così, altrimenti saremmo tutti ricchi
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Io fossi in the un mezzo me lo venderei, stai sopra del 55% tipo!
Inverno 2018 era a 3k
Inverno 2019 era a 3.5k
Se scende un'altra volta così carico pesante
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Boh, tengo il ritmo magari aumento un 50ino e basta. Tu hai iniziato il PAC azionario?
Si,da novembre sono a pieno regime con la quota mensile e ho implementato un value averaging per acquistare con una quota più grande se il pmc al momento dell'acquisto è più basso di quello che ho in carico.
Poco, se ne avessi da investire li investirei in azioni sul Nasdaq, non sul Bitcoin che è ancora molto volatile. Questo credo vada tenuto a lungo o comprato e venduto spesso in concomitanza di salite e discese.
H non portare sfiga che sta scendendo
Adesso dobbiamo fare un rito propiziatorio e prepuziatorio per farlo salire fino a quota $20k
Poco, se ne avessi da investire li investirei in azioni sul Nasdaq, non sul Bitcoin che è ancora molto volatile. Questo credo vada tenuto a lungo o comprato e venduto spesso in concomitanza di salite e discese.
Adesso dobbiamo fare un rito propiziatorio e prepuziatorio per farlo salire fino a quota $20k
Secondo me è una delle poche cose di cui "si sa" che in un prossimo futuro avrà un valore superiore a quello attuale.
Anche quando semplicemente verrà concretamente integrato su paypal in tutto il mondo.
A me il compra e vendi non gusta parecchio più che altro bisognerebbe stare sempre sul pezzo e seguire le notizie e agire in base a quelle.
Alla fine tutto è possibile se scendesse a 3k sinceramente non mi dispiacerebbe, ne comprerei 1 po'
Comprarlo e venderlo in concomitanza di salite o discese è l'unica cosa da evitar di fare
Comprarlo e venderlo in concomitanza di salite o discese è l'unica cosa da evitar di fare
Non mentre sale o scende ovviamente, ti sto parlando di ovvietà ovvero di comperarlo quando è in basso e rivenderlo quando è in alto, è poi l'essenza degli investimenti.
Questo può essere fatto una volta sola in 10 anni o ogni settimana. Dipende da come ti vuoi muovere.
Chi lo compera MENTRE sale e lo vende mentre scende è un pollo.
Io ho fatto il mio acquisto post stipendio, speriamo bene che se nel weekend vanno a picco le borse, o lunedi post elezioni va a picco tutto sono fottuto ahah
Verissimo, ma ti ho detto che mi sento povero giá! Comunque sará ora che mi trovo una piattaforma per un santo PAC azionario/obbligazionario. Ne parlo da troppo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta