Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Miller
    F#DBGBbBADBbGD#F#
    • Sep 2011
    • 24052
    • 479
    • 427
    • Send PM

Cazzate un corno. S&p nel 1995 a 10k, oggi 200k. Se fai dall 85: 10k > 700k. Sarà sempre così? Ah boh

Commenta

• Luke91
      Bodyweb Senior
      • Apr 2014
      • 25350
      • 673
      • 3,114
      • Zimbabwe [ZW]
      • Send PM

Mario sei un postino

Metti quasi tutto in depositi vincolati oppure titoli di stato che ti danno un interesse basso e dimenticali
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

• Mario12
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2014
        • 17534
        • 533
        • 403
        • Italia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Mario sei un postino

Metti quasi tutto in depositi vincolati oppure titoli di stato che ti danno un interesse basso e dimenticali
        ma il ritorno che arriva è una miseria , dai su
        siamo indietro anni luce

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 68273
          • 3,236
          • 2,733
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

Per fare soldi servono soldi o botte di cul o , oppure saper fare qualcosa che quasi nessuno sa fare e anche qui serve tanto cul o.
          Chi vive di stipendio normale i soldi veri non li vedrà mai nonostante i fuffa guru
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

Working...
          X