Cazzate un corno. S&p nel 1995 a 10k, oggi 200k. Se fai dall 85: 10k > 700k. Sarà sempre così? Ah boh
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Mario sei un postino
Metti quasi tutto in depositi vincolati oppure titoli di stato che ti danno un interesse basso e dimenticaliOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMario sei un postino
Metti quasi tutto in depositi vincolati oppure titoli di stato che ti danno un interesse basso e dimenticali
siamo indietro anni luce
Commenta
-
-
Per fare soldi servono soldi o botte di cul o , oppure saper fare qualcosa che quasi nessuno sa fare e anche qui serve tanto cul o.
Chi vive di stipendio normale i soldi veri non li vedrà mai nonostante i fuffa guruOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
1
😞 1
Commenta
-
Commenta