A me piace Luke che corre a commentare per un -2% normalissimo, quando se avesse investito quando gli era stato detto ora avrebbe fatto due soldi. Invece ha preso Arturo come archetipo e ora rosicchia
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Holdo tutto, ONE quando mi va di perderci 10 minuti swappo in BTC, poi ETH e BTC continuo la strategia alias stanno la e quando mi serviranno i soldi vendo. Stesso per gli ETF. BTC é su per me del 185% per me, ETH 45%, ONE 440%, che fretta ho?Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioA me piace Luke che corre a commentare per un -2% normalissimo, quando se avesse investito quando gli era stato detto ora avrebbe fatto due soldi. Invece ha preso Arturo come archetipo e ora rosicchia
Avessi mezza giornata libera allora ok, mi metto lì studio per bene, seguo i social dedicati, mi informo (per poi perdere migliaia di euro come Art)
Malapena ho tempo per stare dietro ai titoli di stato, per comprare qualche BTP al ribasso, e nemmeno la testa per ragionarci su, ho la mia attività e devo pensare a mille cose già
Mi soddisfa e fa guadagnare bene, ho fatto qualche investimento sicuro che non mi obbliga a starci dietro e bon
Beghe con le crypto proprio non ne ho bisogno
Non ho obbiettivi assurdi tipo smettere di lavorare a 40 anni o altro
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
E comunque non ho nemmeno guardato il valore del btc, ho sparato a casoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Io non ho tempo e capacità di stare dietro ad investimenti rischiosi e poco regolamentati (cripto)
Avessi mezza giornata libera allora ok, mi metto lì studio per bene, seguo i social dedicati, mi informo (per poi perdere migliaia di euro come Art)
Malapena ho tempo per stare dietro ai titoli di stato, per comprare qualche BTP al ribasso, e nemmeno la testa per ragionarci su, ho la mia attività e devo pensare a mille cose già
Mi soddisfa e fa guadagnare bene, ho fatto qualche investimento sicuro che non mi obbliga a starci dietro e bon
Beghe con le crypto proprio non ne ho bisogno
Non ho obbiettivi assurdi tipo smettere di lavorare a 40 anni o altro
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Eppure potresti...affitti casa e l'officina e te ne vai affancul o un Portogallo o qualche paese civile
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta