sta crollando tutto il castello di carte e la fuffologia IA
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Ovvero?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioAllora quante botte stiamo prendendo?Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioVero… sull’azionario ho dimezzato i guadagni sul world. Sono a -6% sul reparto AI e big data. Fortunamente sono fortemente sbilanciato sull obbligazionario (come sempre) e ho diversi biglietti di partenza su tds molto lunghi.
Comunque ho deciso tengo la barra dritta fino ai 35 e poi da VWCE inizio a spostarmi sul distributivo almeno ho più cashflowOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Quello nessuno può dirlo. Sta a te. Ma avessi un po' di cash parcheggiato, ce lo metterei.
O anticiperei il pac dei prossimi 1-2 mesi (sempre se non peggiora. A quel punto , con del pelo sullo stomaco uno po' continuare. Si tratta, in fondo, di investire contro il fallimento globale, tanto, se poi perdi , non saranno i liquidi extra investiti il problema)
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioQuello nessuno può dirlo. Sta a te. Ma avessi un po' di cash parcheggiato, ce lo metterei.
O anticiperei il pac dei prossimi 1-2 mesi (sempre se non peggiora. A quel punto , con del pelo sullo stomaco uno po' continuare. Si tratta, in fondo, di investire contro il fallimento globale, tanto, se poi perdi , non saranno i liquidi extra investiti il problema)Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioVale la pena uscire cash e comprare? Potrebbe non essere il bottom ma VWCE é giù notevolmente
Io direi di no, sul lungo termine questo rosso non è così profondoOriginariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioVale la pena uscire cash e comprare? Potrebbe non essere il bottom ma VWCE é giù notevolmenteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Come vanno le Arturo Coin ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta