Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sta crollando tutto il castello di carte e la fuffologia IA
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Ovvero?
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
        Allora quante botte stiamo prendendo?
        Una vagonata. 2 settimane fa ero +11,7% YTD al momento + 4.75% YTD quindi ancora verdi fortunatamente ma botte notevoli
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Vero… sull’azionario ho dimezzato i guadagni sul world. Sono a -6% sul reparto AI e big data. Fortunamente sono fortemente sbilanciato sull obbligazionario (come sempre) e ho diversi biglietti di partenza su tds molto lunghi.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
            Vero… sull’azionario ho dimezzato i guadagni sul world. Sono a -6% sul reparto AI e big data. Fortunamente sono fortemente sbilanciato sull obbligazionario (come sempre) e ho diversi biglietti di partenza su tds molto lunghi.
            L'unico obbligazionario che ho é su dello 0.2% oggi ahaha



            Comunque ho deciso tengo la barra dritta fino ai 35 e poi da VWCE inizio a spostarmi sul distributivo almeno ho più cashflow
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Vale la pena uscire cash e comprare? Potrebbe non essere il bottom ma VWCE é giù notevolmente
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Quello nessuno può dirlo. Sta a te. Ma avessi un po' di cash parcheggiato, ce lo metterei.

                O anticiperei il pac dei prossimi 1-2 mesi (sempre se non peggiora. A quel punto , con del pelo sullo stomaco uno po' continuare. Si tratta, in fondo, di investire contro il fallimento globale, tanto, se poi perdi , non saranno i liquidi extra investiti il problema)


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  Quello nessuno può dirlo. Sta a te. Ma avessi un po' di cash parcheggiato, ce lo metterei.

                  O anticiperei il pac dei prossimi 1-2 mesi (sempre se non peggiora. A quel punto , con del pelo sullo stomaco uno po' continuare. Si tratta, in fondo, di investire contro il fallimento globale, tanto, se poi perdi , non saranno i liquidi extra investiti il problema)
                  Ho un po' di cash, la domanda é tenerlo visto che stavo costruendo per l'anticipo mutuo o mettere giù sti 5k
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    EIMI a picco, - 10
                    SWDA si difende
                    Originariamente Scritto da Testa
                    Le cose vanno come devono andare
                    Noi ci possiamo fare poco.
                    Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Vale la pena uscire cash e comprare? Potrebbe non essere il bottom ma VWCE é giù notevolmente
                      Fai due conti su comm e capital gain
                      Io direi di no, sul lungo termine questo rosso non è così profondo
                      Originariamente Scritto da Testa
                      Le cose vanno come devono andare
                      Noi ci possiamo fare poco.
                      Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Vale la pena uscire cash e comprare? Potrebbe non essere il bottom ma VWCE é giù notevolmente
                        Io aspetterei la royal rumble
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Alla fine mi sono dato un target. Se domani é a 112 prendo 5k, altrimenti di aspetta pazientemente
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Click image for larger version

Name:	GUPYFAOWwAAK6rR.jpg
Views:	51
Size:	68.6 KB
ID:	16307051

                            Commenta


                              Come vanno le Arturo Coin ?
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                giù come tutto, ma non è molto correlata a btc. Ha una market cap così bassa che basta niente per fare +\- 50% in pochi minuti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎