Sono emissioni che puntano ai retail si, il collocamento si chiude venerdì, salvo comunicazioni di chiusura anticipata. Di sicuro c’è tempo fino a mercoledì.
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Era un ottima occasione, io alla fine ho rinunciato perchè devo ristrutturare casa e mi serve liquidità, se non subito tra un annoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ad aprile c'è l'halving, ovvio che va su, arriverà a 70/75 almeno
hunter starà festeggiando oppure con quel +50% ci compra un nuovo piumone?
Bisogna capire se dopo l'halving, fa un tonfo clamoroso oppure va nell'iperspazio
Credo di sapere cosa accadrà (vendita in massa)
Segnatevi queste previsioni, tornerò a controllare dopo l'halving. Vedremo nuovi piumoni devastanti.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ok champOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Dopo l'halving faranno tutti le valigeOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAd aprile c'è l'halving, ovvio che va su, arriverà a 70/75 almeno
hunter starà festeggiando oppure con quel +50% ci compra un nuovo piumone?
Bisogna capire se dopo l'halving, fa un tonfo clamoroso oppure va nell'iperspazio
Credo di sapere cosa accadrà (vendita in massa)
Segnatevi queste previsioni, tornerò a controllare dopo l'halving. Vedremo nuovi piumoni devastanti.
io sto guadagnando molto bene dal settore AI, rndr e ctxc. Credo però che la bolla dell'AI si stia gonfiando un po' troppo in assenza di prodotti reali, sarà il momento di fare take profit
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio(Emme) da qualche giorno sono in emissione di nuovo i buoni fruttiferi indicizzati all’inflazione.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta