Originariamente Scritto da Kurtino
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Il fatto che tu consideri un X10 normale, ti dimostra che non hai il QI sufficiente per investire. Lascia nel libretto postaleOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIl fatto che tu consideri un X10 normale, ti dimostra che non hai il QI sufficiente per investire. Lascia nel libretto postale
Commenta
-
-
Mario quale é il tuo scopo? Diventare ricco? Giocati 5 euro al SuperEnalotto a settimana e prega.
mettere da parte un gruzzolo per casa/pensione/macchina/bunker nucleare per scampare alla fine del mondo? Dollar Value Averaging nel metodo che più ti aggrada, ETF, BTC, scatolette di tonno, monete d'oro, libretto postale e non rompere i coglioni per i prossimi 20 anni. I X10 con le microcap falli fare a chi ha i soldi di papone e gioca a fare il contadinoOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
investimento per me significa quello , metterci ingenti somme di denaro sperando che salga di qualche punto percentuale significa essere idioti (visto anche il crollo che ha avuto 5 anni fa)- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Mario, ma sai cos'è un 10x in percentuale?
Peter Lynch, che è uno dei migliori investitori della storia e che ha investito in un periodo dove se scoreggiavi e la quotavi in borsa, chi ci investiva guadagnava, aveva una media annuale del 29%. Percentuale folle di un top performer(di sempre) negli anni 80, caratterizzati da S&P500 prettamente in salita
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kurtino Visualizza Messaggio
è tardi se vuoi fare il botto
possono invece strumenti di investimento molto validi se miri a rendimenti "normali"
Inoltre continuo a considerare btc e eth sorpassati. C'è questo mito di eth che è imprenscindibile, io la considero una altcoin come le altre ma ormai vecchia e dal costo assurdo per usarla. Ogni volta che mi partono decine di dollari di gas oltre a incazzarmi mi chiedo come possa una cosa così essere sostenibile, ci sono L1 a zero feesLast edited by Arturo Bandini; 21-02-2024, 05:31:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
investimento per me significa quello , metterci ingenti somme di denaro sperando che salga di qualche punto percentuale significa essere idioti (visto anche il crollo che ha avuto 5 anni fa)
Ha fatto un +24% nell'ultimo mese che è un enormità
Certo, devi starci dietro, studiarci su, come fa il nostro "operaio Lorenzo che con la terza media" (...) ha fatto su parecchi soldi semplicemente dedicandoci tempo e testa, onore a lui
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Poi quando leggo "per me investimento significa quello..." forse meglio evitare di scrivere qui
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Il problema è proprio vedere gli investimenti come le scommesse
un investimento è qualcosa che ti fa guadagnare nel tempo
Altrimenti si chiamano botte di culoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioMario, ma sai cos'è un 10x in percentuale?
Peter Lynch, che è uno dei migliori investitori della storia e che ha investito in un periodo dove se scoreggiavi e la quotavi in borsa, chi ci investiva guadagnava, aveva una media annuale del 29%. Percentuale folle di un top performer(di sempre) negli anni 80, caratterizzati da S&P500 prettamente in salita
il mio portfolio é su del 26% in 2 anni e mezzo, quasi tre e già mi pare tanto (calcolato sul totale ad oggi quindi alla carlona, APY sarebbe più alto)
Qua si parla di X10 come nienteOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta