Mario, vaffancul0.
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
-
ho fatto una chiacchierata su Reddit
ne capisco abbastanza, considera che il 95% è merda
le uniche che hanno valore sono bitcoin e 5/10 massimo altcoin
per comprarle o usi un CEX con i documenti o devi trovare un privato che te le vende
non ti fidare delle "nuove cripto emergenti" o robe del genere che sono tutti scam
stiamo parlando di speculazione e culo, non di investimento sul lungo termine su un qualcosa che avrà effettivo valore e casi d'uso
bitcoin un anno fa stava a 15k e ne ho preso un po' non è mai troppo tardi
ma non buttare i soldi in cose sperando che salgano a caso
io ti consiglio di guardare le classiche alt come ada, dot, matic, sol
il resto sono shitcoin e basta
vai su coinmarketcup e guarda le prime 40 circa
devi puntare su quella che secondo te ha effettivamente un valore intrinseco e un caso d'uso in futuro, se davvero avverrà sta cavolo di mass adoption
ste coin con prezzi bassissimi hanno migliaia di circolante miliardi di coin
più offerta = prezzo più basso
ste memecoin non valgono nulla perché non offrono nessun valore intrinseco al mercato, salgono perché vengono pompate e poi scaricate
è tutto culo e speculazione ma non un investimento su un progetto serio
un gratta e vinci
una carina, seria e italiana è algorand
ma sempre non si sa se verrà utilizzata o no
però ha un valore effettivo
Commenta
-
-
Come ti vedi da qui a cinque anni?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggiosìOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
di cosa ti occupi?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Vero sly83 ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Bah come al solito qua si parla a caso. Le Crypto sono un mezzo come altri. Io sono sopra del 96% in due anni con praticamente solo BTC e ETH, ho una cifra a 5 cifre e sto pensando di ricominciare ad entrare.
non vedo perché mischiare strategie normali alle shit Coin di Mario e Arturo.
Emme esiste qualcosa dello scibile che tu non conosca?Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Però bisogna dire che quelli messi bene economicamente sono stati ex ragazzini che ci hanno provato.
Tolte soluzioni specchietto per le allodole che promuovono il messaggio: zero sbatti e diventi ricco
.. è mettendosi in gioco oltre al lavoro principale che si può sperare in qualcosa.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta