Dovrebbero aver approvato gli etf spot su bitcoin
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon mi è arrivato niente riprova
Commenta
-
-
Jan 10 (Reuters) - The U.S. Securities and Exchange Commission has approved 11 spot bitcoin exchange-traded funds, including those of Grayscale, Bitwise and Hashdex, according to a statement on Wednesday.
The approval would be a game-changer for bitcoin, offering institutional and retail investors exposure to the world's largest cryptocurrency without directly holding it, and a major boost for a crypto industry beset by a string of scandals.
Commenta
-
-
Bitcon non è esploso oggi, evidentemente il mercato aveva già scontato la notizia.
La domanda ora è......tenendo conto che molti investitori istituzionali potranno iniziare ad investire in bitcoin mentre prima non potevano farlo è corretto immaginare una bella corsa dei bitcoin nel 2024?
Allo stesso modo ha senso scommettere nel 2024 su crypto che sembrano pronte a ripetere lo stesso grande passo appena compiuto da bitcoin? Etereum?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Io sto seriamente considerando di swappare tutto in BTC. Ho un paio di ETH al momento sopra del 35% e ONE sopra del 600%. Così store di valore in BTC e diamond handsOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIo sto seriamente considerando di swappare tutto in BTC. Ho un paio di ETH al momento sopra del 35% e ONE sopra del 600%. Così store di valore in BTC e diamond hands
perchè vuoi mollare ethereum?
leggevo oggi che pare che sarà la prossima crypto a fare quel passaggio fatto oggi da btc
molty si attendono un grane rally nel 2024Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kurtino Visualizza Messaggio
perchè vuoi mollare ethereum?
leggevo oggi che pare che sarà la prossima crypto a fare quel passaggio fatto oggi da btc
molty si attendono un grane rally nel 2024
crypto copre il 12% circa del mio portfolio ma non ribilancio mai, semplicemente non sto più entrando quindi avere una Coin sola é utile anche per il discorso eventualmente utilizzarli direttamente invece che riconvertire in fiatOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
io continuo a avere dei grossi dubbi per la tassazione sulle stable per il trading che può portare a dei paradossi come dover pagare più tasse di quanto si detiene, nel caso alla fine la moneta crolli.
E' il caso di xi, che può benissimo andare a zero e sparire. Dato che lo vendono solo su mexc, io intanto a ogni forte rialzo vendevo per poi comprare appena scende lo stesso numero di token, e col resto comprarci qualche moneta più solida. Era una strategia che mi aveva tolto un po' dai casini.
Ma ora mettiamo vendo xi a 1 usdt (valore unitario) per 10k usdt. Poi lo ricompro a 0,5 usdt e rivendo nuovamente quando torna a 1.
Se ho capito bene, solo facendo questo trading, dato che considerano il nuovo ingresso a 0,5 come entry price e la vendita cashout, ci pago 2600 usdt di plusvalenza.
Mettiamo poi sto ***** di razzo non parte, xi va a zero, io lì sul conto mi ritrovo a zero ma con 2600 $ di tasse da pagare
Cioè uno non è che vuol evadere le tasse, ma fatemi pagare su quello che guadagno veramente alla fine.
E non so se questo ragionamento su come ti tassano è corretto, non so se a giugno quando si pronuncerà il mica decideranno che tutte le conversioni in usdt rappresentano rilevanza fiscale, e se in modo retroattivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio continuo a avere dei grossi dubbi per la tassazione sulle stable per il trading che può portare a dei paradossi come dover pagare più tasse di quanto si detiene, nel caso alla fine la moneta crolli.
E' il caso di xi, che può benissimo andare a zero e sparire. Dato che lo vendono solo su mexc, io intanto a ogni forte rialzo vendevo per poi comprare appena scende lo stesso numero di token, e col resto comprarci qualche moneta più solida. Era una strategia che mi aveva tolto un po' dai casini.
Ma ora mettiamo vendo xi a 1 usdt (valore unitario) per 10k usdt. Poi lo ricompro a 0,5 usdt e rivendo nuovamente quando torna a 1.
Se ho capito bene, solo facendo questo trading, dato che considerano il nuovo ingresso a 0,5 come entry price e la vendita cashout, ci pago 2600 usdt di plusvalenza.
Mettiamo poi sto ***** di razzo non parte, xi va a zero, io lì sul conto mi ritrovo a zero ma con 2600 $ di tasse da pagare
Cioè uno non è che vuol evadere le tasse, ma fatemi pagare su quello che guadagno veramente alla fine.
E non so se questo ragionamento su come ti tassano è corretto, non so se a giugno quando si pronuncerà il mica decideranno che tutte le conversioni in usdt rappresentano rilevanza fiscale, e se in modo retroattivo
Commenta
-
-
Mi sento ignorantissimo su ste robe
su che piattaforme comprate?
vorrei fare un miniportafoglio che vado a incrementare nei mesi
non cripto ma bond principalmente, miller te che piattaforma usi?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta