Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    ma alla fine, pur avendo senza saperlo commesso della irregolarità, non ero un mafioso che andava a riciclare denaro. Gestisco gli account di due persone con denaro che loro hanno correttamente depositato dal loro conto, e che poi un domani tornerà a loro 2, non lo giro a me.
    E comunque era una vostra ipotesi che abbiano registrato questi movimenti strani e gli ip, ma non mi hanno mai fatto domande su questo. Magari non gli tornava giusto il discorso che avevo dichiarato beni da vendte immohiliari ma dicevo di fare altro di mestiere, una volta mostrata la dichiarazione dei redditi e i contratti di vendita infatti hanno sbloccato
    Perciò usi i soldi di mamma e fidanzata mettendoli in crippo e se ti viene bene gli ridai tutto con gli interessi?

    Se perdi tutto invece?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
      Perciò usi i soldi di mamma e fidanzata mettendoli in crippo e se ti viene bene gli ridai tutto con gli interessi?

      Se perdi tutto invece?
      ho anche un mio wallet con fondi miei. Se va male fa parte del gioco, lo sanno
      non ci abbiamo messo più di quanto possiamo perdere
      Last edited by Arturo Bandini; 18-07-2023, 15:27:11.

      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        quello che mi ha più ferito è quel bullo sibaritico di simoneuro che pare non fosse un tycoon, ma abbia vinto la lotteria. è proprio vero che in italia prima dei 30 se giri in lambo è proprio difficile ti sia fatto da solo...

        dietro grandi successi se poi vai a scavare un po'..se non il babbo, c'era lo zio col cash, il prestito malandrino, la botta di culo al gratta e vinci...insomma.

        Poi ci sono le grandi eccezioni ed ovviamenti personaggi pubblici/sprotivi. Ma parlo del ex studente che vuole mettersi in gioco..è dura..Forse il primo a farcela sarà H ed il suo inguaribile ottimismo
        Ma figurato se neuro ha vinto alla lotteria

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Pure a me sembra strano perché per me neuro è un bullo sibaritico, ma l'utente Natural (mi pare) ha detto conosce una con cui neuro è stato e che faceva medicina e così pare. L'aveva scritto o qui o nel 3d del lavoro. da qualche parte. machine, datti da fare!


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            neuro conosceva Gorgone, un'altra che non ha fatto nulla nella vita grazie alla vittoria della lotteria ( dei genitori ).
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              nat però te sei lì eh...ora lavori, ma un giorno "tutto questo sarà tuo".

              quindi anche te non potrai mai dire di avercela fatta da solo.

              Qui siamo in pochi di puri e morti di fame...ma col bragging bonus in caso di svolta


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                machine, ormai sei inutie! sei come marcu da quando è comparso irritch!

                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                Neuro aveva vinto al superenalotto fonte la ex fidanzata che botta di kulo


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  ma è una cazzata dai, ma quale superenalotto
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Ah boh, è l'altro Nat che lo dice. Anzi, ora l'unico Nat.

                    In ogni caso, chapeau per il nostro neuro che se la gode.


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      Da buon finto dentone burino se le suona e se le canta da solo. Tutti quegli abbreviativi non solo mi fanno accapponare la pelle ma soprattutto sono un modo x rivendicare una sua presunta intelligenza tuttologica. Ma a noi vekki takkinazzi marpioni nn ci f***e, nn semo nati ieri e di gelati ne amo magnati a bizzeffe.

                      Cmq mi fa piacere Giulio che sei riuscito a risolvere, come dettoti se uno è nel giusto non ci sono problemi basta mostrare tutto ciò che si ha in mano e si passa qualsiasi controllo, non solo su Bitcoin o altri siti ma in generale nella VITA
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      honda è molto forte, sottovalutato dai più

                      Commenta


                        Quindi NatH si bombava la donna di Neuro. Bene.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          Anti Money Laundering= antiriciclaggio
                          Financial Crime Prevention= prevenzione dei crimini finanziari
                          Anti Financial Crime = vedi sopra.


                          Nonno e Arturo, che Duo iconico.
                          Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Avt ma questa volta stai facendo con un minimo di criterio le cose o sempre appresso alla prima Coin senza arte ne parte?

                            https://cryptonomist.ch/2023/07/18/c...k-lancia-ccip/

                            Chainlink lancia il Cross-Chain Interoperability Protocol (CCIP) con l’obiettivo di dominare lo spazio crypto

                            È ora il momento di posizionarsi..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                              Avt ma questa volta stai facendo con un minimo di criterio le cose o sempre appresso alla prima Coin senza arte ne parte?

                              Chainlink, blockchain di dati dominante nello spazio crypto, ha lanciato il suo Cross-Chain Interoperability Protocol (CCIP).


                              Chainlink lancia il Cross-Chain Interoperability Protocol (CCIP) con l’obiettivo di dominare lo spazio crypto
                              è un oracolo, no? io ho api3 in quella categoria

                              Commenta


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎