If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
in base alla percentuale di successi su un periodo ragionevolmente esteso
Nel trading e’ gia’ un successo poter operare perche’ l’intermediario non ci sospende l’account perche’ vuole le prove della fonte dei redditi, ad esempio.
ho cercato la definizione ma non capisco in che modo ti riferisci al copytrading (che non faccio e mai farò). Giusto per capire la logica
Se uno ha fatto il 100% per 3 anni la tua capoccetta ti dirà guarda quanto é bravo quello gli do i soldi e copio quello che fa così faccio +100% anche io
Non penserai che tra 1000 che fanno trading solo 10 fanno il +100% per qualche anno di seguito e sopratutto si pubblicizzano
Così gli darai i soldi tutto tronfio e convinto di aver trovato come svoltarla, incapace di comprendere i rischi e magari beccando l'anno dove il guru fa il - 50%
Così tornerai qua dicendo" perché ho perso soldi ero così convinto di arricchirmi senza fare e senza capire un caxxo"
Cosa Vista qua con l'altro buon samaritano che doveva diventare milionario seguendo la cripta
Per Art investire ha una funzione purificatrice e redentoria. Ottenere un guadagno dalle crypto, od addirittura arricchirsi, sarebbe un modo per proclamare la propria indipendenza economica come a dire " visto mamma? anch'io posso fare i soldi senza dover contare su nessuno". E così lavarsi dall'immagine di mantenuto.
non considerando che i soldi investiti non sono i suoi. Ma sono dettagli.
L'alternativa alle crypto, per ottenere lo stesso scopo catartico, sarebbe dover andare a lavorare...Insomma, meglio aspettare il nuovo btc e svoltare.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Per Art investire ha una funzione purificatrice e redentoria. Ottenere un guadagno dalle crypto, od addirittura arricchirsi, sarebbe un modo per proclamare la propria indipendenza economica come a dire " visto mamma? anch'io posso fare i soldi senza dover contare su nessuno". E così lavarsi dall'immagine di mantenuto.
L'alternativa alle crypto, per ottenere lo stesso scopo catartico, sarebbe dover andare a lavorare...Insomma, meglio aspettare il nuovo btc e svoltare.
È così.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
ma cristo di dio, ma per te avere un b&b e una casa vacanze, intestate a me e in cui faccio quasi tutto, avere un podere (ero finora a tagliare l'erba sotto il sole, da starci male, e ho dovuto farlo stamani perchè poi mi arrivano ospiti). Ma io mi faccio le seghe? ma guardatevi voi, che fate tanti discorsi e state a postare in orario d'ufficio ruubando ai vostri principali.
a me dei soldi non importa niente, ma guadagnare qualcosa dalle crypto mi farebbe comodo ora che ho tante spese per finire i lavori
ma cristo di dio, ma per te avere un b&b e una casa vacanze, intestate a me e in cui faccio quasi tutto, avere un podere (ero finora a tagliare l'erba sotto il sole, da starci male, e ho dovuto farlo stamani perchè poi mi arrivano ospiti). Ma io mi faccio le seghe? ma guardatevi voi, che fate tanti discorsi e state a postare in orario d'ufficio ruubando ai vostri principali.
a me dei soldi non importa niente, ma guadagnare qualcosa dalle crypto mi farebbe comodo ora che ho tante spese per finire i lavori
Ma allora come mai alla soglia dei 50 con tutti i tuoi innumerevoli lavori sei nullatenente?
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta