Quando leggo ste cose ringrazio l'esser rimasto fuori da tutto
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioNon scherzando ora: hai perso l'account.
Quando fanno così gli è partita una segnalazione di Money laundering o similari ma sono automatiche e non vengono mai ritrattate.
Oltretutto mandare roba della casa a Binance è veramente da mongoli perché un briciolo di speranza per recuperare account simili giusto con lavoro fisso e busta paga che tu non hai.
Spero non ci fosse tanto dentro ma ti era stato detto di usare cold wallet infinite volte ma tanto tradavi shitcoins quindi.
Considera anche che l'account della tua ragazza esce sullo stesso IP e quindi potrebbero flaggare anche quello, svuotalo
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
Che hai combinato avtuvo, racconta tutta la storia non cose parziali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioNon scherzando ora: hai perso l'account.
Quando fanno così gli è partita una segnalazione di Money laundering o similari ma sono automatiche e non vengono mai ritrattate.
Oltretutto mandare roba della casa a Binance è veramente da mongoli perché un briciolo di speranza per recuperare account simili giusto con lavoro fisso e busta paga che tu non hai.
Spero non ci fosse tanto dentro ma ti era stato detto di usare cold wallet infinite volte ma tanto tradavi shitcoins quindi.
Considera anche che l'account della tua ragazza esce sullo stesso IP e quindi potrebbero flaggare anche quello, svuotalo
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
Loro di questo non hanno fatto menzione, continuano a chiedere sulle fonti di reddito, ma sì, tolgo tutto dal suo finchè sono in tempo
Commenta
-
-
Fornisci tutto ciò di cui hanno bisogno e ti chiedono e se sei nel giusto non potranno fare altro che sbloccarti il conto.Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Poi se non ho capito male hai una cifra risibile sul conto (5000€?) quindi valuta tu se vale la pena lo stress.Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Contattali via chat e parlaci direttamente.Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiose dci così, temo che tutto derivi dal fatto che ho trasferito più volte fondi tra il mio account e quello della mia ragazza, come quando divisi in 2 il totale per poi rimandare quasi tutto sul suo.
Loro di questo non hanno fatto menzione, continuano a chiedere sulle fonti di reddito, ma sì, tolgo tutto dal suo finchè sono in tempo
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
dunque in chat mi chiedono dichiarazione redditi e prove di vendita di 2 case. Questo a detta loro perchè avevo dichiarato un reddito che poi non corrispondeva ai documenti fiscali. Il fatto è che non è il mio account ma di mia madre e avevo messo dati così a occhio. Il mio account non è su binance io la ia roba ce l'ho su metamsk
ora mia madre dice ma sarà una truffa vogliono sapere queste cose poi ci entrano nel conto. Ma non mi pare proprio il caso, non è questo il rischio
dice faccio scrivergli dall'avvocato, ma non capisce che qui non si parla con società italiane ma con una chat nelle filippine e messaggi automatici
scusate quindi, non rischio nulla a dargli quei dati? mi hanno assicurato che poi mi sbloccano
Commenta
-
-
insomma hai fatto un account a nome di mamma dichiarando che sei un palazzinaro di mestiere,per qualche motivo hai ricevuto una sorta di segnalazione,probabilmente perchè sminestri account a nome di altri(fidanzata ecc) e chissà che documentazioni hai messo di mezzo,insieme a qualche movimento sospetto..
guarda non hai da fare tu ma la mamma che continua a lasciarti mettere i soldi qua..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioCioè sei registrato con i dati di tua mamma?
Insomma a nome di mamma coi documenti di Giulio..
Non mi stupisco più di niente ormai
Commenta
-
Commenta