Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
    Dopo tutto quello che é accaduto qua dentro te ne esci fuori con ho messo dei fondi su mexc in leva 200..

    Avt tu sei un troll..
    sei scemo? ho detto leva x3, una roba moderata su crypto salite in modo parabolico e che devono per forza rendere indietro, ho provato solo qualche volta per capire come funziona. Non è che li lascio lì in leva, esco quasi subito facendo scalping, non andrei a dormire sapendo che ho roba lì in leva. I fondi su mexc li ho messi perchè ci ho comprato xi e per ridurre il rischio ogni volta che sale sopra al prezzo d'acquisto la vendo per riprenderla un po' più in basso. A parte la roba della mia ragazza, io sono all in in xi, hanno postato degli aggiornamenti che mi fanno sperare bene https://medium.com/@xiprotocol/xi-pr...s-138359ed9bd9

    Last edited by Arturo Bandini; 07-07-2023, 13:30:42.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Ci avrà messo 50 euro
      435.000.000 miliardi di zynk-crock-ata-crypto, prego.



      Commenta


        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
        Marcot sei serio?
        Intendo qual è il nick su quel gruppo
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Sto valutando di inserire in portafoglio degli ETF obbligazionari governativi dei paesi sviluppati, ho trovato alcuni prodotti molto interessanti.
          Uno su obbligazioni dei paesi del g7, uno globale con rating minimo AA, un altro sui Treasury.

          Sono tutti sui valori minimi storici dall’inizio delle relative contrattazioni.

          Si differenziano per costi, emittenti, composizione, frequenza di distribuzione, rendimenti attuali.

          Tuttavia, sono chiaramente molto correlati nell’andamento.

          Se fino a qualche tempo fa si trattava di prodotti da evitare come la peste, adesso le cose stanno ben diversamente.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Sto valutando di inserire in portafoglio degli ETF obbligazionari governativi dei paesi sviluppati, ho trovato alcuni prodotti molto interessanti.
            Poi ti devi leggere i titoli di tutti i paesi relazionati in altrettante lingue. Io sono pigro, compero roba americana, Biden cade e si rompe un femore, vendo X e compero Y.



            Commenta


              Il lavoro di selezione lo fanno gli emittenti, o meglio: loro replicano indici di riferimento, per noi comuni mortali basta avere piu’ o meno un’idea dei criteri

              Al momento i tassi sono stati gia’ rialzati un pochino ovunque, ulteriori rialzi me li aspetto ma il senso e’ che il grosso della discesa delle obbligazioni lo abbiamo gia’ visto.

              Hanno parlato tanto delle bolle di questo e quello..quando l’elefante nella cristalleria era il mercato dei bond, e francamente non aspettavo altro dal punto di vista strettamente operativo.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Lo hai visto EUNA IE00BDBRDM35? Non é ad ATL ma quasi

                Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Euna e’ un prodotto particolare, sono bond globali di diverse nature, scadenze, governativi e corporate, e’ comunque al momento molto piu’ interessante che in passato e fai bene ad averlo e ad accumularci.

                  Ne avevamo fatto cenno ricordo e non era il momento in cui io lo avrei inserito, se lo avessi valutato.

                  Gli etf obbligazionari sono cose “abbastanza di un certo tipo” e personalmente non mi entusiasmano particolarmente, ma per ogni cosa c’e’ un tempo.

                  Adesso presumo, se non che lo sia in assoluto, che lo sia almeno piu’ di allora
                  Last edited by Sly83; 07-07-2023, 18:27:55.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    sei scemo? ho detto leva x3, una roba moderata su crypto salite in modo parabolico e che devono per forza rendere indietro, ho provato solo qualche volta per capire come funziona. Non è che li lascio lì in leva, esco quasi subito facendo scalping, non andrei a dormire sapendo che ho roba lì in leva. I fondi su mexc li ho messi perchè ci ho comprato xi e per ridurre il rischio ogni volta che sale sopra al prezzo d'acquisto la vendo per riprenderla un po' più in basso. A parte la roba della mia ragazza, io sono all in in xi, hanno postato degli aggiornamenti che mi fanno sperare bene https://medium.com/@xiprotocol/xi-pr...s-138359ed9bd9

                    Si avt io sono scemo

                    Ma visto dove ti sei imbarcato per l'ennesima volta gli scemi qua dentro sono almeno 2

                    Commenta


                      progetto che seguo da 2 anni e d cui conosco ogni particolare e non è certo una shit o memecoin. Se (sottolineo se) davvero la missione doge avrà luogo, considerata la fomo per l'implicazione di musk, considerata l'idea balzana ma innovativa degli nft pubblicitari dallo spazio, il satcom per le rilevazioni meteo, i telefoni cellulari, tutti progetti di cui xi è l'utility token... rischiosa senz'altro, ma con grandi potenziali

                      Commenta


                        Gne Gne Gne seguoda 2 anni

                        Gne Gne Gne Elon musk, telefoni cellulari Gne Gne Gne lo spazio Gne Gne gne

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Intendo qual è il nick su quel gruppo
                          Druido

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Tesla da record: +83% di consegne in un anno

                            Tesla ha registrato una produzione globale di 479.700 veicoli, a fronte di 466.140 unità consegnate, in crescita dell’83,5% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

                            Si tratta in entrambi i casi di un risultato record e sopra le stime di Wall Street.


                            La società è anche riuscita a ridurre il divario tra auto prodotte e consegnate, una cifra attentamente monitorata dagli analisti, a 13.560 unità.

                            Nel primo trimestre aveva prodotto quasi 18.000 auto in più rispetto a quelle consegnate ai clienti.

                            Questi dati sono il frutto di una politica attuata già da diversi mesi, con cui la società di Musk ha ridotto i prezzi della maggior parte dei suoi modelli, con tagli che vanno dal 14% al 28%.




                            Inoltre, Tesla risulta essere uno dei principali beneficiari dell'Inflation Reduction Act, con la berlina Model 3 e il SUV Model Y che sono diventati idonei a ricevere l'intero credito d'imposta federale, che ammonta a $ 7.500.

                            Per quanto riguarda i gruppi di veicoli, il duo Model 3/Model Y ha registrato 446.915 consegne (in crescita dell'87% anno su anno), mentre la coppia Model S/Model X ha registrato 19.225 consegne (in crescita del 19%).




                            Tesla ha prodotto e consegnato oltre 1,3 milioni di auto in tutto il mondo lo scorso anno e rimane il maggior produttore di veicoli elettrici negli Stati Uniti.

                            Non possiamo dire lo stesso della Cina, il suo secondo mercato per importanza, dove la casa automobilistica statunitense è rimasta dietro BYD. Quest'ultima ha consegnato 700.244 veicoli, di cui la metà sono auto completamente elettriche e le altre ibride plug-in.






                            Tornando a Tesla, dopo questi dati positivi l’attenzione degli investitori si sposta ora nell’osservare l’impatto che i tagli dei prezzi avranno sui margini.

                            Il titolo chiude la settimana in rialzo del 4,8%.






                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Sui veicoli elettrici ho tutto fuorche’ un’opinione entusiastica.

                              Ma questo non riguarda il lato speculativo della cosa, che ci dice che Tesla e’ stato ancora un titolo fortissimo finora quest’anno (+113.39% in valuta euro)



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Sui veicoli elettrici ho tutto fuorche’ un’opinione entusiastica.

                                Ma questo non riguarda il lato speculativo della cosa, che ci dice che Tesla e’ stato ancora un titolo fortissimo finora quest’anno (+113.39% in valuta euro)
                                Probabilmente per farsi un idea delle auto elettriche bisognerebbe provarle, non 5 minuti, ma averne una per un annetto.
                                Ricordo ancora le discussioni sul forum BMW 15 anni fa, quando parlavo di comodità del cambio automatico ed i possessori di 320d me ne dicevano di tutti i colori perchè loro con le loro BMW entravano in curva con il rapporto esatto e zoooommm!!



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎