Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sp500 oggi sta recuperando le due giornate negative precedenti, sono usciti dati “sorprendentemente” migliori delle attese lato beni durevoli, abitazioni e fiducia consumatori



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Secondo me non è il momento di flight to quality.

      Commenta


        Truth or Bullshit?

        The world order is changing in profound ways that will reshape the globe in the coming years, writes Ray Dalio



        Commenta


          Allora Boyz facciamo partire un secondo big deal, questi sono i 5k allocati su altcoin che ho accumulato questi mesi, attualmente hanno un controvalore di 4k



          Come posizionamento é buono considerando che siamo in Bitcoin season da mesi e c'é un timido risveglio solo in questi giorni delle altcoin

          Il target é un *3 rispetto all'investimento iniziale, insomma tirarci fuori 15 k dai 5 di partenza

          Con continuazione ribassista del mercato aggiungo altri 2k per mediare eventualmente il prezzo al ribasso

          La strategia é sfruttare un altseason per arrivare sui 10k di controvalore e a quel punto switchare su Bitcoin

          In caso di altcoin problematiche alla Solana che andava down vendo e entro su altra altcoin

          Insomma qua ci si mette il danaro e la faccia, si fanno i fatti, i pesci lessi invece fanno le chiacchiere

          Orizzonte temporale prossimo ciclo rialzista del mercato, 2024 o 2025 o quel che é
          Last edited by Lorenzo993; 02-07-2023, 14:14:43.

          Commenta


            Mi fa piacere che hai 4k da gettare, pardon, investire in shitcoin e poi lasci li il tutto talmente tanto tempo che la password ora è troppo vecchia
            Lorenzo993 is the new rich, LOL



            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Mi fa piacere che hai 4k da gettare, pardon, investire in shitcoin e poi lasci li il tutto talmente tanto tempo che la password ora è troppo vecchia
              Lorenzo993 is the new rich, LOL
              Sergio non sei attento perché i k sono 5

              La password bitstamp la ritiene troppo vecchia ogni pochi mesi, ma é tutto sotto 2fa authenticator, poi si in teoria sarebbe per sicurezza da mettere tutto su hardware wallet

              Comunque non é per fare il new rich, é per portare un investimento speculativo reale, anche perché qua dentro il 30% sono commenti sensati, il 70% gente che manco investe e va scrivendo a vanvera

              E sempre per precisione non sono memecoin ma sono tutte altcoin un minimo sensate
              Last edited by Lorenzo993; 02-07-2023, 18:27:22.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                Sergio non sei attento perché i k sono 5

                La password bitstamp la ritiene troppo vecchia ogni pochi mesi, ma é tutto sotto 2fa authenticator, poi si in teoria sarebbe per sicurezza da mettere tutto su hardware wallet

                Comunque non é per fare il new rich, é per portare un investimento speculativo reale, anche perché qua dentro il 30% sono commenti sensati, il 70% gente che manco investe e va scrivendo a vanvera

                E sempre per precisione non sono memecoin ma sono tutte altcoin un minimo sensate
                CINQUE, scussa

                Io scherzo, scherzo e mi cago sotto a fare investimenti a rischio, tutto qui. Tempo addietro mi bruciai parzialmente con le cripto e da quel momento sto su azioni molto più sicure, ho abbandonato anche le farmaceutiche, LOL



                Commenta


                  I farmaceutici/biotecnologici li ho comprati da pollo in pieno hype da covid, avranno perso il 50-70% da allora.

                  Commenta


                    Io comprai la Biotech il giorno che il governo americano diede il via ufficiale all'uso pubblico... era già troppo tardi, strano al massimo, scesero solamente.



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      CINQUE, scussa

                      Io scherzo, scherzo e mi cago sotto a fare investimenti a rischio, tutto qui. Tempo addietro mi bruciai parzialmente con le cripto e da quel momento sto su azioni molto più sicure, ho abbandonato anche le farmaceutiche, LOL
                      Sergey il rischio é tutto relativo

                      Io ho messo i soldi qua per una puntata speculativa perché conosco le dinamiche di questo mercato specifico e anche il periodo di "calma" in cui siamo che é adatto per posizionarsi

                      Stesse altcoin in periodo di fomo con tutti qua a parlare di crippo non li avrei messi, stessa cosa su azioni, non li metterei perché non sono ferrato su azionari varie, ho giusto 3 azioni tesla tanto per..

                      Comunque ogni paio di mesi aggiorno andamento

                      Commenta


                        Sono certo che non lo stai facendo a caso, zero dubbi.



                        Commenta


                          aia

                          Dai la colpa, a chi ti ha seguito, di non essere usciti prima, per evitare grosse perdite?

                          "Chi ha tendenza a vendere i dip vince molto poco in bull market etc"


                          Si ma per "vincere" nel bull market bisogna prima o poi uscire o no? Sennò che senso ha?


                          Holdare tutto in eterno, perchè chi vende i dip è un coglione, holdano i token up fino alla morte a che "vittorie" ci ha portato esattamente?


                          Hai aperto un copytrading, io personalmente solo con shrimpy ti ho pagato circa 1400-1500$, vado a memoria, per poi sostanzialmente perdere quasi tutto quello che avevo messo.


                          E non penso di essere l'unico.
                          Ora è palese che qualcosa non va.


                          Continui a dire che la colpa è mia/nostra che ci ho messo io i soldi sopra, beh si ovvio grazie.


                          A che punto avrei comprato/venduto io ha poca importaza, non ho aperto io un canale con l'obiettivo di guidare le persone.

                          Commenta


                            È h? Mi ha appena girato la risposta di ryu ( che è sempre in vacanza grazie ai fessi)

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Il re dei fessi
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Come si chiamava il canale? La Crypto qualcosa? Certe risate
                                Linkatelo di nuovo PLS

                                Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎