Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
peggio dei fitness influencer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSe domani mi danno l'aumento inizio a comprare azioni ma vi romperò un botto, soprattutto a te Sly
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Così :
Commenta
-
-
Il problema è che molti li vedono su YouTube e pensano che per questo abbiamo automaticamente una qualche autorevolezza.
Poi vai a vedere (di solito ne parlano in qualche video autobiografico o si capisce da LinkedIn) che in realtà gli sono andate male tutte, dall'università al lavoro (se mai hanno lavorato), e si sono riciclati così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiomadonna santa
peggio dei fitness influencerOriginariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioIl problema è che molti li vedono su YouTube e pensano che per questo abbiamo automaticamente una qualche autorevolezza.
Poi vai a vedere (di solito ne parlano in qualche video autobiografico o si capisce da LinkedIn) che in realtà gli sono andate male tutte, dall'università al lavoro (se mai hanno lavorato), e si sono riciclati così.
Commenta
-
-
Tutta ‘colpa’ di Apple e del suo split azionario 4 a 1, che entrerà in vigore il prossimo lunedì, 31 agosto. A partire da quello stesso giorno, la composizione dell’indice Dow Jones cambierà.L’annuncio è arrivato dallo S&P Dow Jones Indices, leader globale nella creazione di vari indici azionari benchmark: a essere ‘cacciati’ dall’indice dei titoli
vediamo un pochino queste new entry che combinano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioAumento avuto, tempo di pensare all'obbligazionario e un po' azionario
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Coi tassi a 0 nei paesi principali consiglia come alternativa obbligazioni legate all'inflazione e Gold(riassumendo),assumendo uno scenario di stagflazione come sfondo,crescita asfittica e alta inflazione..Last edited by Lorenzo993; 25-08-2020, 21:39:54.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTesla oltre i $2200, mi sto incazzando, va a finire che quando posso entrare la prendo in discesa.
Commenta
-
Commenta