Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSergione quanto hai dentro (comunque é ora che su MN metti proteine veg della Pharmapure)
Commenta
-
-
La mia banca offre un fondo proprio, con interesse 1.46 netto, con possibilità di togliere i soldi quando ti pare pagando 10 euro di commissione
Piuttosto che tenere i soldi fermi a marcire
Come vi sembra?
È 2.25 lordo mi sembraOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioLa mia banca offre un fondo proprio, con interesse 1.46 netto, con possibilità di togliere i soldi quando ti pare pagando 10 euro di commissione
Piuttosto che tenere i soldi fermi a marcire
Come vi sembra?
È 2.25 lordo mi sembra
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioLa curva dei rendimenti Italia è sostanzialmente piatta da 9 mesi fino a 3 anni. Cioè quelle scadenze hanno praticamente lo stesso rendimento, ed è circa 2,5% netto. I fondi…Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Vabbè ma giusto Luke va a chiedere consiglio in banca su dove mettere i soldi.
Come si dice? Chiedere all'Oste se il vino é buono
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioi fondi te lo mettono nel cul0.
Loro ti assicurano il 2.25 lordo e quando vuoi li togli
Ci ha messo qualcosina mio padre, io non ho chiesto nulla in banca
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioVabbè ma giusto Luke va a chiedere consiglio in banca su dove mettere i soldi.
Come si dice? Chiedere all'Oste se il vino é buono
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioHo sbagliato io, non è un fondo, direi più un conto deposito non vincolato
Loro ti assicurano il 2.25 lordo e quando vuoi li togli
Ci ha messo qualcosina mio padre, io non ho chiesto nulla in banca
Ohibò, dovrò forse chiedere al panettiere qualche dritta
Comunque se é un conto deposito non vincolato al 2.25% lordo già é meglio, ma ce ne sono di migliori. Controlla se gli interessi sono pagati mensilmente, trimestrali o annuali.
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Over the past few months, I have noted our current bullish posture, along with the reasons for it. Earlier this week, I noted the disconnect between the economy/markets, and in that post, I promised to further explain my views. Well, today is the day. I am going to UBS this afternoon to discuss this in…Read More
Despite widespread bad news, the S&P 500 is up 12.9 percent this year, and just shy of a four-year high. Why?
Commenta
-
Commenta