Originariamente Scritto da giuseppesole
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio4,5 dovrebbe essere ma stanno rialzando,io ho il cap a 5,5%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioIl mio è all'1,5 e dura più di vent'anni.Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Insomma, a me un mutuo di più di 20 anni mi metterebbe una angoscia pazzesca .
Io ho fatto, fisso al 1,1 % un 10 anni , ho preferito pagare 2k al mese e farlo corto che pagare meno ma su un periodo lunghissimo.
Adesso sono a posto, sempre che un incendio o un meteorite o una atomica non mi spazzino via tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioInsomma, a me un mutuo di più di 20 anni mi metterebbe una angoscia pazzesca .
Io ho fatto, fisso al 1,1 % un 10 anni , ho preferito pagare 2k al mese e farlo corto che pagare meno ma su un periodo lunghissimo.
Adesso sono a posto, sempre che un incendio o un meteorite o una atomica non mi spazzino via tutto.
Commenta
-
-
primi scricchiolii del settore immobiliare, sembra di rivivere lo stesso film del 2007/2008... solo che nel caso dell'italia ripartiamo da valori delle case che sono molto più bassi di 15 anni fa, fatta eccezione per milano dove ci sono dinamiche demografiche e lavorative molto diverse
Fondi immobiliari, una bolla da mille miliardi: i tassi rischiano di farla esplodere
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioi tassi al 4% sappiamo a cosa portarono... anche allora si reagì all'inflazione alzando i tassi anche per dare una stretta al credito facile, ricordiamo che ai tempi il petrolio arrivò a 140 dollari...
Oggi in piena disinflazione energetica è inutile continuare ad aumentarli e causeranno un'ondata di insolvenze e svalutazioni dei portafogli delle banche a cui stanno lasciando il cerino in mano
Commenta
-
-
Io sono entrato su ETH. Ed ARB tenuto dopo airdrop. Tutto il resto stable coins (IBZ a parte).Last edited by giuseppesole; 14-04-2023, 10:50:36.
Commenta
-
-
Idem, HODL su ONE BTC ed ETH, anche se devo ammettere che uno dei problemi maggiori sembra diventare l'uscire.
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
E' metà del problema. Tieni presente che, presumibilmente, quando uscirai da eth sarà per entrare su altcoins varie. Il ciclo dovrebbe essere BTC-->ETH-->ALT-->STABLE-->BTC. Ovviamente in modo graduale e diversificando.
Quindi cerca di vederla in ottica di rotazione, e non di entrare uscire alla Arturo.
Commenta
-
Commenta