Link?
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiomi ha chiamato il mio consulente della banca, devo rinnovare l'assicurazione auto
gli ho chiesto due info e ne riparliamo lunedì
ho 2k li a vegetare su un libretto postale
se restano li va a finire che li spendo per cose inutili, li avevo accumulati per prendere una cosa ma mi è passata un po' la poesia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioho comprato un po' di agix in questo dump. E' una di quelle che erano più forti prima del deep, quindi dovrebbe risalire bene. Poi ieri Elon ha postato una delle sue solite immagini criptiche (o cryptiche) con la scritta singularity (agix). Difficile che lui faccia riferimenti a caso anche se sapete non può shillare esplicitamente, e fu diffidato per averlo fatto su doge, infatti ora si limita a postare foto del suo cane. Anche se così non fosse, la narrativa AI sarà il trend del 2023, quindi dateci un'occhiata
Commenta
-
-
MemeOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioPronti per un venerdì ungarettiano?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa è crollato tutto, vaffanculo neme non tornare più!
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Niente di buono mi saOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta