Originariamente Scritto da Miller
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
ho comprato un po' di agix in questo dump. E' una di quelle che erano più forti prima del deep, quindi dovrebbe risalire bene. Poi ieri Elon ha postato una delle sue solite immagini criptiche (o cryptiche) con la scritta singularity (agix). Difficile che lui faccia riferimenti a caso anche se sapete non può shillare esplicitamente, e fu diffidato per averlo fatto su doge, infatti ora si limita a postare foto del suo cane. Anche se così non fosse, la narrativa AI sarà il trend del 2023, quindi dateci un'occhiata
Last edited by Arturo Bandini; 05-03-2023, 10:55:46.
Commenta
-
-
Arturo disdici il contratto telefonico per l'amor di GeovaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioMa cosa kazzo é
Guarda la crescita che ha fatto AGIX da gennaio, siamo a 10x. Ora che ha ritracciato un attimo ne ho approfittato.
Il tweet di Elon potrebbe essere un caso, ma scrivere Singularity (agix) in un suo tweet, un fanatico di crypto come lui...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiouno dei progetti più promettenti in ambito AI. Gli altri sono FET NMR CTXC.
Guarda la crescita che ha fatto AGIX da gennaio, siamo a 10x. Ora che ha ritracciato un attimo ne ho approfittato.
Il tweet di Elon potrebbe essere un caso, ma scrivere Singularity (agix) in un suo tweet, un fanatico di crypto come lui...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioTasso minimo del nuovo Btp Italia in emissione da lunedì: 2%. Scadenza 2028
Commenta
-
Commenta