Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • topscorer
    replied
    Vabbè Lorenzo, ti do 20k, a Gennaio 26, ovvero fra 2 anni me ne ridai 30, tutto quello che hai fatto in più lo.tieni come commissione.

    Leave a comment:


  • Lorenzo993
    replied
    Boyz ci aspetta con buona probabilità un periodo di cripto lateralità in discesa nei prossimi mesi

    Si spurgano gli eccessi di aspettative degli etf,si spurga il trust di greyscale che aveva quote bloccate da anni e intanto si consolida su livello di prezzi meno esaltanti,ad aprile arriva l'halving e con buona probabilità nei prossimi mesi arrivano i primi tagli dei tassi che solitamente non hanno effetto immediato sui prezzi anzi..

    Aka si sta aprendo una finestra per posizionarsi per il biennio 2024-2025

    Sempre IMHO e not financial advice

    Leave a comment:


  • Lorenzo993
    replied
    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

    Quindi bitstamp o coinbase?
    l'account su binance me lo hanno eliminato per inattività
    l'altro lo avevo su ftx e vabbe è andata come è andata
    preferirei non fare troppi passaggi ma poter caricare soldi e comprare crippo sulla stessa piattaforma
    Coinbase

    Compra un ledger o comunque non lasciare roba su exchange

    Con coinbase hai una sicurezza elevata,sono l'exchange che i fondi a cui hanno approvato l'etf utilizzano per i servizi di custodia

    Leave a comment:


  • MarcoT
    replied
    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio

    Io uso Bitstamp,binance lo ho inattivo da quando mi hanno richiesto i documenti,non so se hanno riattivato versamenti ecc o devi passare per usdt,qualche mese fa la situazione non era chiara,meglio usare coinbase
    Quindi bitstamp o coinbase?
    l'account su binance me lo hanno eliminato per inattività
    l'altro lo avevo su ftx e vabbe è andata come è andata
    preferirei non fare troppi passaggi ma poter caricare soldi e comprare crippo sulla stessa piattaforma

    Leave a comment:


  • MarcoT
    replied
    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    Lorenzo, ascolta a me, ormai ne sai abbastanza da avere utenti che ti chiedono consigli.

    Quindi, se già non l'hai fatto, è tempo di aprire profilo telegram a parte, Instagram, e fare 1 settimana a Dubai chiedendo a qualche petrolterrorista di lasciarti fare una foto a fianco al suo mezzo e a due russe di farsi fotografare mentre le abbracci sornione promettendole la cittadinanza

    I soldi veri arriveranno dai corsi in virtù di questa nuova street credibility
    Io ci spero che mi venda un corso ma niente
    sono costretto a fargli domande e ricevere risposte gratis

    Leave a comment:


  • Lorenzo993
    replied
    E a proposito dell'insegnare a pescare,con buone probabilità(non certezze)siamo in un periodo dove seminare in crippo darà i frutti tra quest'anno e il prossimo

    Se e dico SE,l'intellighenzia di qua dentro si mettesse a disposizione in un sistema collaborativo di scambio di informazioni,senza esaltarsi 1 mese e andare in depressione quello dopo per via dei prezzi,c'è una buona possibilità di riuscire a tirare fuori più soldi di quelli che si investono,che è poi l'obbiettivo finale..

    Leave a comment:


  • Lorenzo993
    replied
    E fare la fine di un ryu qualsiasi imboscato a capo verde al prossimo bear market?
    Grazie ma no grazie

    Io sono per insegnare a pescare

    Leave a comment:


  • zuse
    replied
    Lorenzo, ascolta a me, ormai ne sai abbastanza da avere utenti che ti chiedono consigli.

    Quindi, se già non l'hai fatto, è tempo di aprire profilo telegram a parte, Instagram, e fare 1 settimana a Dubai chiedendo a qualche petrolterrorista di lasciarti fare una foto a fianco al suo mezzo e a due russe di farsi fotografare mentre le abbracci sornione promettendole la cittadinanza

    I soldi veri arriveranno dai corsi in virtù di questa nuova street credibility

    Leave a comment:


  • Lorenzo993
    replied
    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Usate binance? Funziona ancora che non puoi caricare direttamente i soldi li ma devi passare da altre parti e passare poi usdt su binance?
    Io uso Bitstamp,binance lo ho inattivo da quando mi hanno richiesto i documenti,non so se hanno riattivato versamenti ecc o devi passare per usdt,qualche mese fa la situazione non era chiara,meglio usare coinbase

    Leave a comment:


  • MarcoT
    replied
    Usate binance? Funziona ancora che non puoi caricare direttamente i soldi li ma devi passare da altre parti e passare poi usdt su binance?

    Leave a comment:


  • Lorenzo993
    replied
    SatoshiVM rende possibile la costruzione sulla rete Bitcoin dei vari sistemi stile ethereum,è praticamente un layer2 Bitcoin

    Listato il 19 gennaio su dex,market cap attualmente minima

    Io entro

    Leave a comment:


  • Miller
    replied
    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

    Sti BOT attuali al 3% circa sono buoni?
    Mi sto spostando sui lunghi.

    Leave a comment:


  • Miller
    replied
    Beh bene. Altrimenti non ero cliente, ho il conto trader. Commissioni decenti, app banking semplice e funzionale, supporto clienti efficiente. L’app di trading (la vecchia, XTrading) è buona. La nuova fa cagare, ma al momento il supporto alla vecchia c’è ancora.

    Leave a comment:


  • MarcoT
    replied
    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    Bond su degiro ne trovi pochi, forse etf. Io sono cliente Sella.
    A me interessano proprio bond
    come ti trovi con banca Sella?

    Leave a comment:


  • Virulogo.88
    replied
    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    Bond su degiro ne trovi pochi, forse etf. Io sono cliente Sella.
    Sti BOT attuali al 3% circa sono buoni?

    Leave a comment:

Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎