Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fabbo
    replied
    EIMI a picco, - 10
    SWDA si difende

Leave a comment:

• Ponno
    replied
    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    Quello nessuno può dirlo. Sta a te. Ma avessi un po' di cash parcheggiato, ce lo metterei.

O anticiperei il pac dei prossimi 1-2 mesi (sempre se non peggiora. A quel punto , con del pelo sullo stomaco uno po' continuare. Si tratta, in fondo, di investire contro il fallimento globale, tanto, se poi perdi , non saranno i liquidi extra investiti il problema)
    Ho un po' di cash, la domanda é tenerlo visto che stavo costruendo per l'anticipo mutuo o mettere giù sti 5k

Leave a comment:

• zuse
    replied
    Quello nessuno può dirlo. Sta a te. Ma avessi un po' di cash parcheggiato, ce lo metterei.

O anticiperei il pac dei prossimi 1-2 mesi (sempre se non peggiora. A quel punto , con del pelo sullo stomaco uno po' continuare. Si tratta, in fondo, di investire contro il fallimento globale, tanto, se poi perdi , non saranno i liquidi extra investiti il problema)

Leave a comment:

• Ponno
    replied
    Vale la pena uscire cash e comprare? Potrebbe non essere il bottom ma VWCE é giù notevolmente

Leave a comment:

• Ponno
    replied
    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    Vero… sull’azionario ho dimezzato i guadagni sul world. Sono a -6% sul reparto AI e big data. Fortunamente sono fortemente sbilanciato sull obbligazionario (come sempre) e ho diversi biglietti di partenza su tds molto lunghi.
    L'unico obbligazionario che ho é su dello 0.2% oggi ahaha

Comunque ho deciso tengo la barra dritta fino ai 35 e poi da VWCE inizio a spostarmi sul distributivo almeno ho più cashflow

Leave a comment:

• Miller
    replied
    Vero… sull’azionario ho dimezzato i guadagni sul world. Sono a -6% sul reparto AI e big data. Fortunamente sono fortemente sbilanciato sull obbligazionario (come sempre) e ho diversi biglietti di partenza su tds molto lunghi.

Leave a comment:

• Ponno
    replied
    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    Allora quante botte stiamo prendendo?
    Una vagonata. 2 settimane fa ero +11,7% YTD al momento + 4.75% YTD quindi ancora verdi fortunatamente ma botte notevoli

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Ovvero?

Leave a comment:

• Virulogo.88
    replied
    sta crollando tutto il castello di carte e la fuffologia IA

Leave a comment:

• Miller
    replied
    Allora quante botte stiamo prendendo?

Leave a comment:

• Ponno
    replied

No aspe, non mi hai detto questo
    Hai detto conosci gente che ci lavora ( sottinteso scema)
    Per il resto ho tratto io conclusioni.

Se mi confermi la questione assistenza clienti allora ok, guardo altro
    No poveraccia ahaha non sono scemi. Ma so che sono incasinati, tanto incasinati e manco loro ci mettono i soldi...fai tu

Leave a comment:

• zuse
    replied
    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Questo ti sto dicendo, poi fai tu. Usciranno magagne di conti chiusi, tasse pagate male, etc e in bocca al lupo a parlare con qualcuno soprattutto ora che hanno deciso di licenziare tutti gli interni e passare 100% a call centers.
    Fate Vobis ma I soldi non li metterei la
    No aspe, non mi hai detto questo
    Hai detto conosci gente che ci lavora ( sottinteso scema)
    Per il resto ho tratto io conclusioni.

Se mi confermi la questione assistenza clienti allora ok, guardo altro

Leave a comment:

• Ponno
    replied
    Questo ti sto dicendo, poi fai tu. Usciranno magagne di conti chiusi, tasse pagate male, etc e in bocca al lupo a parlare con qualcuno soprattutto ora che hanno deciso di licenziare tutti gli interni e passare 100% a call centers.
    Fate Vobis ma I soldi non li metterei la

Leave a comment:

• zuse
    replied
    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio

Io ti dico che conosco gente che ci lavora, tanti, e io i soldi miei non ce li metterei
    Bisogna vedere quanto questo conta.
    Che ci siano incompetenti è un conto, che si rifletta sul servizio finale un altro.

puoi avere il cugggino scemo che lavora alle poste e ti chiedi come faccia ad essere stato assunto , ma se fai dei buoni fruttiferi, la cosa a te , utente finale , cambia poco.

Sti qui hanno ricevuto finanziamenti non da poco e da gruppi che contano.

Più che altro vedo criticità sul fronte servizio clienti.

C'è da dire che, lato investimenti, pure degiro in questi due anni ha fatto cappelle (con rendicontazioni per dichiarazioni) creando disservizi pesanti.

Leave a comment:

• Ponno
    replied
    Interessante sta bbva, ma sul saldo conto hanno un 4% che dura qualche mese(fino a gennaio), poi mi informerò su dopo.

Tr già il fatto sia ormai prerogativa di influencer e Youtuber me la fa snasare da versione finanziaria di nordvpn.
    E sicuro ridurranno sti vantaggi attuali tolta l'espansione iniziale per attrarre capitali.

Leggendo in giro sembra buona e snella se non hai intoppi e problemi, altrimenti il servizio clienti non è pervenuto
    Io ti dico che conosco gente che ci lavora, tanti, e io i soldi miei non ce li metterei

Leave a comment:

Working...
X