Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sto cercando di mettere da parte i dati per quando dovrò fornire in futuro le prove dell'investimento iniziale dato che le tasse sono sulla plusvalenza. Mi diceva Giuseppe che la prova non sta nel bonifico della banca, ma nelle transazioni su binance. Mi sono scaricato il file relativo ai 3 versamenti iniziali fatti (il primo di prova con 100 euro, il secondo si sembra 27k, il terzo 2000. Coi primi 2 ho comprato btc, il terzo eth).
    Ecco, non capisco se basti questo come prova ufficiale, posto che per me è difficilmente leggibile. Si vedono il prezzo d'acquisto di btc e i btc ottenuti al cambio, ma non c'è anche il corrispettivo in euro.
    E poi non c'è il nome dell'intestatario del conto, solo il numero dell'user. Come faccio a dimostrare che quel numero è riconducibile a me? e poi dove sta l'ufficialità di questo file? come possono sapere quelli del fisco che non l'ho modificato se non accedendo essi stessi al mio wallet?

    Last edited by Arturo Bandini; 26-02-2023, 12:16:04.

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      1-2 anni fa sosteneva che ETH sarebbe morto e nel giro di 1-2 anni Solana avrebbe preso il suo posto

      ricordo che Art postò qualche video al riguardo
      eh si vedrà. C'è da dire che le crypto da lui suggerite nei mesi scorsi per la ripartenza sono esplose, soprattutto grt band e imx
      Io a parte quello che ho, che ormai holdo, ho intenzione di accumulare ogni volta che posso 3 crypto: glmr, snx e lit.
      Last edited by Arturo Bandini; 26-02-2023, 12:21:19.

      Commenta


        le crypto che "hai intenzione di accumulare" cambiano ogni 5 ore, Santos sparita? Le cinesi? Quella dello spazio?
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          le crypto che "hai intenzione di accumulare" cambiano ogni 5 ore, Santos sparita? Le cinesi? Quella dello spazio?
          santos l'ho venduta in profit, al momento le fan token sembrano già passate di moda.
          La cinese ckb è quella che al momento ho intenzione di holdare, è il 90% di quello che ho su binance.
          Cbk ha un'ottima tokenomics, a novembre avrà l'halving (è l'unica, insieme a btc), e è stata presa come partner ufficiale della banca centrale cinese
          Quella dello spazio ce l'ho ancora. Doveva esserci il lancio a ottobre, poi è stato rinviato a dicembre e adesso pare che ci sarà a giugno. Non è una truffa perchè spacex di elon musk conferma che il payload di xi è già stato pagato, ma per i lanci spaziali i ritardi sono all'ordine del giorno
          del resto il ritardo è andato anche su doge perchè si tratta del famoso lancio che elon pagherà in doge
          Last edited by Arturo Bandini; 26-02-2023, 13:53:24.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            eh si vedrà.
            Quando una shit esplode non si riprende più

            Commenta


              per quanto riguarda glmr snx e lit ancora non le ho, o ne ho pochissime. Ho fatto un po' di ricerche e penso che siano tra quelle con il miglior rapporto rischio ricompensa. In ordine di rischio lit, snx e glmr. Lit e glmr sono parachain di dot

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                santos l'ho venduta in profit, al momento le fan token sembrano già passate di moda.
                La cinese ckb è quella che al momento ho intenzione di holdare, è il 90% di quello che ho su binace.
                Quella dello spazio ce l'ho ancora. Doveva esserci il lancio a ottobre, poi è stato rinviato a dicembre e adesso pare che ci sarà a giugno. Non è una truffa perchè spacex di elon musk conferma che il payload di xi è già stato pagato, ma per i lanci spaziali i ritardi sono all'ordine del giorno
                del resto il ritardo è andato anche su doge perchè si tratta del famoso lancio che elon pagherà in doge
                Dopo che hanno lanciato il razzo nello spazio che succede?
                Dove starebbe l'utilità?

                Fermo restando che nello spazio per me é più probabile che ci lanciano questo ceppo di caxxo

                Commenta


                  Succede che famo li mijonj a Lorè.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                    Dopo che hanno lanciato il razzo nello spazio che succede?
                    Dove starebbe l'utilità?

                    Fermo restando che nello spazio per me é più probabile che ci lanciano questo ceppo di caxxo
                    l'utility di xi inizierà prima del lancio del razzo, già questo mese con il programma metaoracle: i primi 250 apparecchi (dal costo di 1000 $, volevo comprare ma ho rinunciato) sono già stati spediti e riceveranno dati dai satelliti per elaborare previsioni del tempo nelle zone di pertinenza. Un agricoltore che vorrà delle previsioni incentrate sul suo terreno pagherà in xi direttamente ai possessori dei satcom. Poi prossimamente una cosa ancora più interessante: xi phone, grazie a cui pagando in xi si potrà telefonare via satellite da qualsiasi luogo non coperto dal segnale telefonico tipo in crociera o nel deserto
                    Il lancio è la parte più spettacolare ma anche un po' meme: ci sarà un satellite in orbita intorno alla luna con un cartellone pubblicitario che trasmetterà pubblicità dallo spazio e nft. Una grande azienda tipo coca cola che volesse fare pubblicità dallo spazio paga in xi i secondi di esposizione e poi anche con le altre monete (kappa gamma beta) per modificare luminosità contrasto. Naturalmente poi uno non se lo guarda col telescopio ma lo trasmetteranno "dallo spazio" in advisors online o anche tv. Questo nelle intenzioni
                    non è una shitcoin creata con 2 soldi, la gec ha investito centinaia di milioni per il lancio con spacex
                    Last edited by Arturo Bandini; 26-02-2023, 14:06:22.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      l'utility di xi inizierà prima del lancio del razzo, già questo mese con il programma metaoracle: i primi 250 apparecchi (dal costo di 1000 $, volevo comprare ma ho rinunciato) sono già stati spediti e riceveranno dati dai satelliti per elaborare previsioni del tempo nelle zone di pertinenza. Un agricoltore che vorrà delle previsioni incentrate sul suo terreno pagherà in xi direttamente ai possessori dei satcom. Poi prossimamente una cosa ancora più interessante: xi phone, grazie a cui pagando in xi si potrà telefonare via satellite da qualsiasi luogo non coperto dal segnale telefonico tipo in crociera o nel deserto
                      Il lancio è la parte più spettacolare ma anche un po' meme: ci sarà un satellite in orbita intorno alla luna con un cartellone pubblicitario che trasmetterà pubblicità dallo spazio e nft. Una grande azienda tipo coca cola che volesse fare pubblicità dallo spazio paga in xi i secondi di esposizione e poi anche con le altre monete (kappa gamma beta) per modificare luminosità contrasto. Naturalmente poi uno non se lo guarda col telescopio ma lo trasmetteranno "dallo spazio" in advisors online o anche tv. Questo nelle intenzioni
                      non è una shitcoin creata con 2 soldi, la gec ha investito centinaia di milioni per il lancio con spacex
                      Allora di satelliti non ci capisco ma per fare orbitare un satellite intorno alla luna ci vogliono milioni di dollari se non direttamente miliardi

                      Propendo che tutto il progetto con questi che lanciano il razzo é tutta una falsa

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        Succede che famo li mijonj a Lorè.
                        Piatto ricco mi ci ficco karo pop

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                          Allora di satelliti non ci capisco ma per fare orbitare un satellite intorno alla luna ci vogliono milioni di dollari se non direttamente miliardi

                          Propendo che tutto il progetto con questi che lanciano il razzo é tutta una falsa
                          non è solo di xi il progetto, c'è dentro anche dogecoin e l'altra metà del carico è pagata da intuitive machine, che non è un progetto crypto, e il ritardo è dovuto a loro che non sono ancora pronti.
                          Una cosa è certa: appena elon twitterà su xi.... bè, per ora siamo 3000 holders, fai te quanti la potranno comprare.

                          Commenta


                            Difatti xi token market cap di 7 milioni, dove li avranno trovati gli stramilioni per lanciare i razzi nello spazio solo loro lo sanno

                            E per loro non si sa bene chi perché sul sito ufficiale non c'é mezzo nome di chi sta facendo sto interstellar delle cripto

                            Commenta


                              samuel reid fondatore di gec

                              Commenta


                                riguardo al file che ho scaricato sapete dirmi se allora basta che mi tengo quello?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎