If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il valore è variabile il peso no, per quello si da la pezzatura.
Mica per essere pinolo eh, però è così.
Secondo me te lo ha dato a 100 al gr circa , quindi un lingotto da 10 gr.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Macche cazzat3, 100s sempre sto lato coatto ti esce ogni tanto.
Da come avevi scritto sembrasse regalassero 1k e 2 lingottini l'anno, e hai detto un lingottino da 1k che non esiste (sarebbe un lingotto da 18.03 grammi ad oggi).
Rileggendo potrebbe essere 1k l'anno e due lingottini una tantum e a quel punto magari saranno da 20gr presi qualche tempo fa.
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
leggi bene, coatto non so cosa vuol dire se non per voi della periferia romana
mio padre ha regalato due ligottini d'oro uno a testa ai miei figli e li ha pagati 1k circa l'uno, solitamente gli fa dei buoni postali ai minori
ma che problemi hai? non capisco
Non so di che lingottini si parli, ma se tuo padre prende un paio da due/cinque grammi, digli di considerare monete. Hanno premium piu bassi e più semplici da liquidare
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
io ho venduto una parte delle mie sterline d'oro al compra oro, il valore numismatico non conta niente dato che lo fondono. Forse ci sono altri canali per le monete ma non saprei quali.
I lingottini credo siano più convenienti non essendoci valore numismatico.
Il valore è variabile il peso no, per quello si da la pezzatura.
Mica per essere pinolo eh, però è così.
Secondo me te lo ha dato a 100 al gr circa , quindi un lingotto da 10 gr.
non lo so
mio padre è andato e lo ha preso
non lo so ragazzi mi pare una gara a chi ce l'ha più grosso o a chi ne sa di più
cavolo mi sembrava di parlare normalmente e magari avere un consiglio ma così anche no
non siete dei bambini e nemmeno io
scemo io ad entrare qui
io ho venduto una parte delle mie sterline d'oro al compra oro, il valore numismatico non conta niente dato che lo fondono. Forse ci sono altri canali per le monete ma non saprei quali.
I lingottini credo siano più convenienti non essendoci valore numismatico.
No. O meglio dipende.
Le sterline non sono molto richieste a livello numismatico perché ce ne sono tantissime, alcune si riescono a vendere leggermente meglio ma di base si pagano il loro peso in oro (7.32 g) + un premium piccolo 3/4%.
I lingotti invece tengono ad avere premium molto più alti per i costi di manifattura, quindi convengono quando si inizia a volere 100grammi e più.
Al compro oro non si vende, pagano pochissimo, gioiellerie o privati sono molto meglio.
Oltretutto riconoscere una sterlina finta é molto più semplice, di lingotti contraffatti é pieno
due domande sulla tassazione:
-fino a quando è possibile integrare la denuncia dei redditi relativa all'anno scorso con la dichiarazione delle crypto detenute al 31 dicembre 2021?
-quali sono i parametri che stabiliscono l'investimento iniziale da cui detrarre la plusvalenza? basta ritrovare la prova dei bonifici a binance o vanno documentati gli acquisti di crypto sugli exchange col prezzo ch avevano al momento dell'acquisto?
due domande sulla tassazione:
-fino a quando è possibile integrare la denuncia dei redditi relativa all'anno scorso con la dichiarazione delle crypto detenute al 31 dicembre 2021?
-quali sono i parametri che stabiliscono l'investimento iniziale da cui detrarre la plusvalenza? basta ritrovare la prova dei bonifici a binance o vanno documentati gli acquisti di crypto sugli exchange col prezzo ch avevano al momento dell'acquisto?
Ma............... quindi hai guadagnato dei soldi, molti.
Ma............... quindi hai guadagnato dei soldi, molti.
no, e non intendo fare cash out adesso, ma quello che si detiene va dichiarato ogni anno da quest'anno, e per il resto meglio sapere adesso quali dati servono per dimostrare l'investimento iniziale, che magari tra 3 anni è difficile risalire a estratti conto etc
Stavo cercando di capire cosa fosse quell'inversione di tendenza nel Febbraio 2020 ed ho fatto un ricerca su internet su fattori economici, etc, poi mi è venuto in mente che è stato "solo" il Covid. La gente si è cagata in mano ed ha iniziato a risparmiare soldi temendo una brutta recessione.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta