Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioma allora perchè "coniare" una nuova valuta, che poi non è una valuta
se alla fine è come un normale mercato azionario, non c'è già quello, che basta e avanza?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiosi
non ne so nulla di cosa siano le criptovalute (al di à del nome autoesplicativo), di che "mercato" abbiano, dei reali vantaggi nel dedicarsi a fare investimenti in tal senso e soprattutto il loro eventuale cambio, o se ci sono già "cose" acquistabili in cripto
La puoi usare per acquistare cose, prettamente su internet, meno sui negozi fisici, il Bitcoin o altre crypto maggiori vengono accettate da diversi negozi, spesso quelli che vendono roba losca, visto che tracciare passaggi di BTC è una cosa poco consona anche se possibile.
Si sono diffuse proprio per questo motivo, la possibilità di effettuare acquisti al di fuor del sistema bancario, meno spese, meno tracciamento, meno controllo da chi ha interesse a fartici pagare le tasse.
Poi come tutte le monete subisce svalutazione o valorizzazione rispetto alle altre.
Da qui una serie di speculazioni ed i prezzi con alti, bassi e volatilità altissima fanno si che siano state prese di mira da tutta una serie di avidi investitori desiderosi di facili guadagni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCome hai descritto il nome è già esplicativo. E' una moneta ed è elettronica, tutto qui.
La puoi usare per acquistare cose, prettamente su internet, meno sui negozi fisici, il Bitcoin o altre crypto maggiori vengono accettate da diversi negozi, spesso quelli che vendono roba losca, visto che tracciare passaggi di BTC è una cosa poco consona anche se possibile.
Si sono diffuse proprio per questo motivo, la possibilità di effettuare acquisti al di fuor del sistema bancario, meno spese, meno tracciamento, meno controllo da chi ha interesse a fartici pagare le tasse.
Poi come tutte le monete subisce svalutazione o valorizzazione rispetto alle altre.
Da qui una serie di speculazioni ed i prezzi con alti, bassi e volatilità altissima fanno si che siano state prese di mira da tutta una serie di avidi investitori desiderosi di facili guadagni.
riguardo al cambio, è la cosa più semplice. Ci sono gli exchange come binance, all'inizio ci depositi euro, con questi fai il cambio in crypto e quando vuoi ritirare o tornare momentaneamente in fiat fai il cambio inversoLast edited by Arturo Bandini; 03-02-2023, 13:31:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioMoneta implica anche una certa stabilità per essere utilizzata, cosa che bitcoin oggi non ha, tanto più che l'uso principale é la tesaurizzazione
Network monetario gli si avvicina di più come definizione
ci sono comunque le stable coin legate al valore del dollaro, anche se dopo il caso luna ust la gente non si fida più
Per curiosità, nel gruppo telegram di una delle mie microcap (xi, quella del razzo), il moderatore quando qualcuno si lamenta o chiede del prezzo dice che xi è un'utility token non è speculativo e non dobbiamo aspettarci alcun guadagno, al che la gente si incazza ancora di più. In privato mi ha spiegato che è chiaro che il valore salirà -o almeno si spera- ma per motivi legali non può dirloLast edited by Arturo Bandini; 03-02-2023, 13:41:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioMoneta implica anche una certa stabilità per essere utilizzata, cosa che bitcoin oggi non ha, tanto più che l'uso principale é la tesaurizzazione
Network monetario gli si avvicina di più come definizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioLorenzo sei sparito ma hai qualche sito per comprare monete d'oro online affidabile?
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
Online ho comprato qualche moneta d'argento su coininvest, venivano dalla Germania, tutto ok ma erano piccoli importi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioL'oro fisico lo ho comprato solo di persona e su oregold, ha sedi a Milano, Roma e bastia umbra, spediscono anche online ma non ho provato
Online ho comprato qualche moneta d'argento su coininvest, venivano dalla Germania, tutto ok ma erano piccoli importi
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioMi sono intoppato sulla linea Tudor's Beasts che stanno facendo uscire e vorrei prenderle da 1/4 di oncia ma non ne ho trovate a Roma per ora. O solo a prezzi senza sensi
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
Commenta
-
Commenta