Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio sono risalito abbastanza, al momento ho polyx, near e 2k $ che tengo per il trading, cioè ai ribassi improvvisi compro quelle che erano in fase rialzista e le tengo giusto il tempo che risalgano.
Coi proventi del trading accumulo zec
polyx fa degli squeeze circa una volta a settimana, ormai ho visto che ogni squeeze è di 10-15% con ritracciamento quasi istantaneo. Polyx non tiene niente di queste candele, tiene solo dei rialzi giornalieri. Ogni sera metto sell polyx al +12% del prezzo, non mi ci perdo neanche più a fare trading, lascio quest'unico ordine aggiornandolo ogni sera. Ero partito da 10k a metà novembre, ora ne ho 17k. Se non tenessi più polyx sceglierei comunque un'altra che si comporta in modo simile come req o rad, cioè una low mc con frequenti short squeeze
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio sono risalito abbastanza, al momento ho polyx, near e 2k $ che tengo per il trading, cioè ai ribassi improvvisi compro quelle che erano in fase rialzista e le tengo giusto il tempo che risalgano.
Coi proventi del trading accumulo zec
polyx fa degli squeeze circa una volta a settimana, ormai ho visto che ogni squeeze è di 10-15% con ritracciamento quasi istantaneo. Polyx non tiene niente di queste candele, tiene solo dei rialzi giornalieri. Ogni sera metto sell polyx al +12% del prezzo, non mi ci perdo neanche più a fare trading, lascio quest'unico ordine aggiornandolo ogni sera. Ero partito da 10k a metà novembre, ora ne ho 17k. Se non tenessi più polyx sceglierei comunque un'altra che si comporta in modo simile come req o rad, cioè una low mc con frequenti short squeezeOriginariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioGrande, in pratica hai trovato il modo di fare soldi infiniti. Come sei forte
Spiega per cortesia che sono curiosissimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioQuando dici 10k e 17k intendi euri normali sul cc ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon sto parlando di euro, ho 17k polyx
No, sono €1,31903
Commenta
-
-
non è che l'ho presa perchè fa pump e dump comunque, è una di quelle che per me potrebbero fare meglio soprattutto visto che dopo ftx si andrà verso regolamentazioni sempre più stringenti e polymesh è una blockchain per security token con sede in svizzera.
Se non siete decisi a puntare solo su btc eth e le solite matic atom dot, vi consiglio di darci un'occhiata al post di cochran. Nel 2021, per dire, tra i consigli mise solana quando non era neanche tra le prime 100 market cap
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioaltri +25 bp dalla fed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon sapendo se fosse una notizia buona o cattiva ho dato un' occhiata alla borsa, ha fatto un salto in salto, positiva.
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioCredo alcuni si aspettassero un +50
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioil rialzo è quello previsto. Forse il discorso di powell stavolta è piaciuto
Insomma per ora vogliono salire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioCredo alcuni si aspettassero un +50
Commenta
-
Commenta