Arturo spiegaci il perché di questo piccolo sussulto crypto
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon saprei non ho seguito ma mi aspetto che a breve btc tracci una bart
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioHa stato Wyckhoffff!
Tu sly dici sempre che i grafici dicono poco, però da un po' sto facendo per prova con pochi spiccioli di prendere le crypto che consigliano sui gruppi tipo "buy the signal" "pump dump", perchè stanno per rompere la chart a 1 settimana. In effetti le indovinano tutte. Ultimamente avevo preso mirror, phb, flow... Quando sforano dalla chart tendono a fare uno squeeze, anche se non so bene perchè, dato che dietro i grafici ci devono essere persone che comprano
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Artu gestire la posizione riveste importanza massima, dal momento che gli ingressi sono frutto di decisioni, figlie di processi piu’ o meno razionali da parte dei singoli, non di obblighi di Legge.
Se esistessero leggi tecniche le applicherebbero “tutti”, col risultato che nel giro di pochissimo tempo non esisterebbero movimenti di mercato, e quindi impossibilita’ di guadagnare o perdere.
La maggioranza e’ statisticamente “nel torto” quando conta, prova ne e’ che in quei gruppi da social non ci sono miliardari (ad esempio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocomunque ieri mattina ho intravisto i titoli di qualche youtuber che prevedeva questo movimento.
Tu sly dici sempre che i grafici dicono poco, però da un po' sto facendo per prova con pochi spiccioli di prendere le crypto che consigliano sui gruppi tipo "buy the signal" "pump dump", perchè stanno per rompere la chart a 1 settimana. In effetti le indovinano tutte. Ultimamente avevo preso mirror, phb, flow... Quando sforano dalla chart tendono a fare uno squeeze, anche se non so bene perchè, dato che dietro i grafici ci devono essere persone che compranoOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioLe indovinano perché la gente come te gli crede, e visto che hanno capitalizzazioni ridicole due arturi giá creano lo spike, loro vendono in guadagno e tu resti col dump cerino. Confirmation bias.
Commenta
-
-
Io non capisco tutta sta ansia di sapere cosa farà domani o la settimana prossima.
Se avete orizzonti così di breve basta uno stop loss per dormire sereni e fissare un take profit per chiudere dei gain.
Poi se volete giocare a comprare all'intorno del minimo e vendere più o meno al massimo andate a giocare a black jack"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioIo non capisco tutta sta ansia di sapere cosa farà domani o la settimana prossima.
Se avete orizzonti così di breve basta uno stop loss per dormire sereni e fissare un take profit per chiudere dei gain.
Poi se volete giocare a comprare all'intorno del minimo e vendere più o meno al massimo andate a giocare a black jack
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioIo personalmente in BTC non ho quasi nulla, mi interessa l'evolversi della situazione perche' ho Crypto correlate a BTC (ETH su tutte)"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioLe indovinano perché la gente come te gli crede, e visto che hanno capitalizzazioni ridicole due arturi giá creano lo spike, loro vendono in guadagno e tu resti col dump cerino. Confirmation bias.
potrebbe essere anche solo statistica
Commenta
-
Commenta