Bisogna ringraziare Art per questo
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioMasch solo da Coca Cola ha incassato quasi 700 milioni di dividendi quest’anno
ha fatto poi tutta una serie di mosse eccellenti, e difatti batte sp500 anche quest’anno, +2.8% contro un -20%
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioha fatto poi tutta una serie di mosse eccellenti, e difatti batte sp500 anche quest’anno, +2.8% contro un -20%
Commenta
-
-
Nel 2022 il rafforzamento del dollaro ha attenuato le perdite degli investitori europei esposti sul mercato americano.
All’interno dello stesso mercato USA si sono evidenziate enormi differenze tra settori.
Occidental Petroleum (acquisto di Buffett), fa oltre il 110%, Chevron a sua volta e’ andata fortissima.
Su Tesla si e’ gia’ detto.
Per il 2023 dubito che il mercato delle materie prime e relative societa’ possano confermarsi, specie se si dovesse manifestare effettivamente quella recessione che tanto si sta “chiamando”.
Lato obbligazioni anche qui, dubito che i rendimenti potranno scendere in un contesto di rialzo dei tassi (anche se in USA l’inflazione pare rallentare).
Tutto risulta comunque necessariamente concatenato per cui al
solito gli eventi si influenzeranno a vicenda.
Staremo a vedere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Sì, Tesla sta andando da Dio, venghino signori venghinoOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioqualche mese fa ho convinto mio padre ad investire in Tesla, BTC, ETH e alcuni big tech
ha fatto più soldi così che in tutta la vita con banche e fondi, si è ingrifato di bruttoOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNonno, mi stai a pija per culo su un investimento che mi sta rendendo tipo il 300%, non so se te ne rendi conto.Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
Commenta