Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    metti che non ho neanche più voglia di aprire il 3d e ho silenziato tutti i gruppi telegram

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Non credo si riprendera’ nessun mercato fino a che non si saranno stabilizzati i tassi di interesse, anzi dubito bastera’ un gia’ interessante argomentare di pivot da parte della Fed.

      cio’ non toglie che accumulare in questo periodo e’ cosa, se non buona, comunque molto migliore dei mesi scorsi, specie con dollaro meno forte di prima, personalmente non mi sento di mettere su titoli singoli pero’.


      Se uno vuole investire non puo’ certo aspettare e sperare in un timing millimetrico, entra se se la sente e amen.
      Io aspetto febbraio-marzo per cominciare.

      Commenta


        Io continuo a fare la formica, la speranza è sempre che accumulare in questi mesi e anni, paghi poi in futuro

        Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          metti che non ho neanche più voglia di aprire il 3d e ho silenziato tutti i gruppi telegram
          Metti le notifiche sul gruppo telegram del ufficio di collocamento
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Ahia

            Commenta


              Michael Saylor ha ipotizzato lo sviluppo di nuove soluzioni innovative basate su BTC e LN

              Commenta


                Boyz pronti per un 2023 dritti giù nel burrone?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Io continuo a fare la formica, la speranza è sempre che accumulare in questi mesi e anni, paghi poi in futuro
                  Io anche.
                  Il mercato però sembra fare la Cicala e si mangia tutte le briciole.



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Io anche.
                    Il mercato però sembra fare la Cicala e si mangia tutte le briciole.
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                    Boyz pronti per un 2023 dritti giù nel burrone?
                    Se seriamente ricominciano a chiudere qua succede il panico vero, altro che 2020

                    Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      A botte di pop corn prenderò 10 kg
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        contento te... come se questo riguardasse solo le crypto e lo stock market e non volesse dire recessione

                        Commenta


                          Sono un mario12 delle cripto
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Perderemo molti soldi e Nattia ci scriverà, con l'iphone 14 max pro arrivato con 10 mesi di ritardo e con Apple a - 30% da oggi, che aveva previsto tutto, poi andrà a stappare in cantina il prosecco insieme ai rumeni che gli pestano i chicchi d'uva coi piedi zozzi

                            Commenta


                              Alla fine ho incrementato la posizione sul vecchio, sperando che non mi schiatti di Coronavisrus.

                              Commenta


                                Masch solo da Coca Cola ha incassato quasi 700 milioni di dividendi quest’anno

                                ha fatto poi tutta una serie di mosse eccellenti, e difatti batte sp500 anche quest’anno, +2.8% contro un -20%
                                Last edited by Sly83; 30-12-2022, 18:16:42.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎