Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
    Non é male 308 comunque eh..
    Degna sostituta della golf

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
      Alla fine aveva ragione Nat, quando vi diceva di vendere tutto
      Non diceva prima però di entrare.

      Commenta




        Siamo live,mi familia,bienvenidos a esta nueva li..
        esta nuova ama!

        eugenio sei immenso

        Commenta


          inizio a pormi delle domande sulla diatriba holders-traders.
          Io, nonostante le apparenze, sono un holder. A volte faccio scalping, è vero, ma solo vendendo ai grossi rialzi per riprendere qualche briciola in più della stessa crypto dopo poco, in genere anche solo decine di minuti.
          Ho sempre considerato una cosa più di buon senso holdare che fare trading, eppure a questo punto confronto i miei risultati con una persona che conosco, che ha avuto più o meno le stesse mie crypto negli stessi periodi. Questa persona ha venduto solana a circa 200$ dicendo non mi sento più confident. Poi è rientrata su altro, ha fatto i suoi guadaagni e ha detto ora esco perchè mi aspetto btc che crolli a 10k. Io non capivo cosa gli desse queste sicurezze.
          anche la moneta della missione nello spazio, l'ha comprata e rivenduta più volte, non per fare trading ma dicendo "ora crolla tutto, esco" "ora torno". Fatto il suo guadagno, è uscito e ora il prezzo è dimezzato, ne potrebbe riprendere il doppio. Io col mio holdare, non rimpiango ciò che sto perdendo, ma i molti token in più che adesso avrei e quindi le possibilità di guadagno future.
          Su questo 3d ho sempre letto compra e dimenticali lì, e molti di voi l'hanno fatto, holdano btc oppure altcoin. Ponno e bob non hanno venduto one, o forse bob è uscito solo dopo grosse perdite e perchè non credeva più nel progetto.
          Mi domando se holdare sia davvero una cosa prudente e assennata come ho sempre pensato. Forse lo è solo in bull market

          Commenta


            Artu dipende da troppe cose

            l’unica cosa che ti dia una altissima probabilita’ di godere sul lungo periodo di rialzi coerenti e’ comprare “il mercato” azionario, intendo come strategia di hold “garantita”.
            In sostanza, sp500 o un etf globale.

            Certo che se si ha la sfortuna di entrare ai massimi e di beccarsi decenni di ribassi o lateralita’ (cosa che e’ successa), al “buy” va affiancato un accumulo o si rischia davvero di andarci a perdere.

            Con le crypto ci sono altre valutazioni da fare, IMHO e’ un mercato con delle peculiarita’.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Artu dipende da troppe cose

              l’unica cosa che ti dia una altissima probabilita’ di godere sul lungo periodo di rialzi coerenti e’ comprare “il mercato” azionario, intendo come strategia di hold “garantita”.
              In sostanza, sp500 o un etf globale.

              Certo che se si ha la sfortuna di entrare ai massimi e di beccarsi decenni di ribassi o lateralita’ (cosa che e’ successa), al “buy” va affiancato un accumulo o si rischia davvero di andarci a perdere.

              Con le crypto ci sono altre valutazioni da fare, IMHO e’ un mercato con delle peculiarita’.
              premetto che di azionariato non ne so niente, ma quello che mi fa rabbia delle crypto è la retorica bear: btc "ha bisogno" di andare a 8k $, o quelli che sperano che i prezzi crollino, per comprare scontato o shortare. Cioè, nelle crypto non si vende solo per un contesto macroeconomico sfavorevole ma molto per scommesse al ribasso, e poi per fud. Ogni cosa che accade, nel cryptomarket diventa occasione di fud: binance e ftx, grayscale e il ban della cina. Nell'azionariato mi sono fatto l'idea che il mercato sia meno strettamente vincolato a ogni singolo evento per cui ogni crypto project ha implicazioni sugli altri. Voglio dire, se coca cola crolla per sue sfortune, mi aspetto che la pepsi salga. Invece se btc o eth, anche le altre monete crollano anzichè godere degli spazi lasciati vuoti

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                inizio a pormi delle domande sulla diatriba holders-traders.
                Io, nonostante le apparenze, sono un holder. A volte faccio scalping, è vero, ma solo vendendo ai grossi rialzi per riprendere qualche briciola in più della stessa crypto dopo poco, in genere anche solo decine di minuti.
                Ho sempre considerato una cosa più di buon senso holdare che fare trading, eppure a questo punto confronto i miei risultati con una persona che conosco, che ha avuto più o meno le stesse mie crypto negli stessi periodi. Questa persona ha venduto solana a circa 200$ dicendo non mi sento più confident. Poi è rientrata su altro, ha fatto i suoi guadaagni e ha detto ora esco perchè mi aspetto btc che crolli a 10k. Io non capivo cosa gli desse queste sicurezze.
                anche la moneta della missione nello spazio, l'ha comprata e rivenduta più volte, non per fare trading ma dicendo "ora crolla tutto, esco" "ora torno". Fatto il suo guadagno, è uscito e ora il prezzo è dimezzato, ne potrebbe riprendere il doppio. Io col mio holdare, non rimpiango ciò che sto perdendo, ma i molti token in più che adesso avrei e quindi le possibilità di guadagno future.
                Su questo 3d ho sempre letto compra e dimenticali lì, e molti di voi l'hanno fatto, holdano btc oppure altcoin. Ponno e bob non hanno venduto one, o forse bob è uscito solo dopo grosse perdite e perchè non credeva più nel progetto.
                Mi domando se holdare sia davvero una cosa prudente e assennata come ho sempre pensato. Forse lo è solo in bull market
                Holdare se si parla delle tue altcoin che scegli in base al video su YouTube di turno non é il termine azzeccato..

                Holdare, come ti é stato sempre detto qua dentro, é tenere e al più accumulare Btc e eth

                La cosa che fai tu con le altcoin é più tenere la monnezza in terrazzo a marcire sperando che ti svegli e al posto delle mosche trovi le pepite d'oro

                Commenta


                  Eh in estrema sintesi e’ quello che penso anche io.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    metafora calzante

                    Commenta


                      Ps: l’idea che ti sei fatto dell’azionario e’ decisamente pittoresca Art



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        metafora calzante
                        Eh allora se la metafora é calzante ce la diamo la svegliata o continuiamo con sta pappardella a lamentarci delle crippo che non salgono?

                        Non sei cambiato per nulla dal tuo giorno 1 in crippo avt, sei come Leonardo di Caprio in shutter Island, continui con la stessa cantilena crippo, non guadagnerai il becco di un 4ino

                        Commenta


                          Art tu la vivi male, la differenza sta li, e sopratutto usi soldi che ti servono.
                          ONE per prenderla ho speso 80 euro. C'è stato un momento in cui valevano quasi 7k? Si. Ora valgono 250€. Mi rode? No. Era una scommessa, e anche se va a zero non mi cambia la vita, sarebbero soldi che avrei sprecato altrove. Se avessi venduto a 7k e fosse andato a 15k avrei rosicato molto di piú.
                          BTC ed ETH ho raggiunto una cifra investita che reputo sufficiente (intorno ai 6k), ora sono sotto del 30%, e restano li, se vanno a 0, idem ho perso 6k che avrei potuto sprecare altrove. Che devo farci? Non ho potere su queste cose.

                          La strategia di investimento a lungo termine é su VWCE e EUNA, se vanno male pure loro amen (anche se li credo ci sarebbero altri problemi, per tutti) la differenza é che io ho un orizzonte chiaro e un obiettivo chiaro (FIRE a 55 anni max, sempre se non crepo, 24 anni di formichina davanti ancora) mentre tu speri nella botta di cul0 per dimostrare non so cosa.

                          Vuoi stare sulle Crypto? Liquida tutte ste alt mondezza che hai, compra BTC e aspetta, se va bene bene, altrimenti amen. Nel mentre fai un bel pac azionario sicuro e lo lasci a crescere anche se con la barca di soldi che hai, conviene un PIC fatto col cervello
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            ormai tengo quel che ho, è troppo tardi per vendere a questo punto. Se tornano un po' su penserò se mettere in btc.

                            Commenta


                              Lorenzo dicci, non ti nascondere

                              Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Avevo scritto a avt che gli stava bene non guadagnare i soldi con le crippo visto tutte le casette che ha

                                Ma mi sono accorto di essere stato troppo d'uro con avt..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎