Coi guadagni delle crippo una Dacia usata.
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza MessaggioChe sarà mai, solo un leggero -75%... Ricordo come fosse ieri quando si diceva qui che NON si poteva NON comprare Tesla, un po' come btc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioNat hai consigli per la macchina che devo cambiare?
La comprerò coi guadagni delle CRIPPOOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSempre meglio che rubare l’auto valutando tra quelle meno compratesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioio ho comprato l'auto l'anno scorso valutando quelle meno rubateOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioFacci sapere come ti trovi con la DR
ora operano così: la rubano, la portano in una zona isolata spaccando tutto in cerca dei gps, se nessuna la va a riprendere allora li hanno tolti tuttisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiooggi ho visto 3 persone e a tutti e 3 hanno rubato l'auto
ora operano così: la rubano, la portano in una zona isolata spaccando tutto in cerca dei gps, se nessuna la va a riprendere allora li hanno tolti tutti
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioE cosa ci guadagnano?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSto valutando la 308 nuova, aspetto mi arrivino le carte per il bonus nonna prima però.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioI prezzi di BTC e Tesla sono sotto del 60% rispetto a circa un anno fa, ma sono tutt'ora sopra di infinito se vai indietro di qualche anno. Insomma, dipende da quando hai comprato.Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza MessaggioAlla fine aveva ragione Nat, quando vi diceva di vendere tutto
Non siamo in tribuna politica dove é possibile prevedere tutto ma non é possibile cambiare il corso degli eventi..
Qua siamo nella discussione dei crippo investimenti
Qua chi prevede con successo fa i grassi soldi, Nat sta aspettando il bonus nonna per la 308..
A che serve prevedere tutto se poi non si guadagna un singolo 4ino?
Commenta
-
Commenta