Abbiamo vinto nulla?
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioAbbiamo vinto nulla?
Cmq, personalissimo pensiero, sia fed che ecb per paura di rifare l'errore del troppo ottimismo stanno esagerando nel senso opposto.
Vedremo"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Scommetto un dollaro che non l'hai capitaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioArance in leva?
Ma perchè il succo di arancia sì e quello di pesca no? Per via del film?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioSi non ci ho capito una mazza
Mi console ro guardando una poltrona per due la vigilia
Commenta
-
-
Per i mercati il 2023 potrebbe essere un anno estremamente complicato in generale, perche’ il mercato orso di questo 2022 non ha certo interessato ogni settore e ambito, specie riguardo l’azionario.
Ma con il calo dei prezzi delle materie prime, ad esempio, tutto il comparto energetico che ha gioito ne risentira’.
Calo che riflette prodromi di recessione, e quindi utili in calo presumibilmente per tutti.
Di contro come spesso ribadito e’ nei mercati in calo che si gettano le basi migliori, anche vedendo l’Euro che si sta rafforzando, cosa che in questo ambito facilita i compratori in prospettiva se il trend si mantenesse così.
Qualora si dovessero materializzare scenari simili, la percezione generalizzata dello “sconto” sarebbe il trampolino di lancio.
Ovviamente non si ha la sfera di cristallo ma credo che le cose salvo eventi straordinari (e ne abbiamo avuti...piu’ che di ordinari ultimamente) non andranno troppo diversamente...non ci e’ dato sapere il quando e nemmeno precisamente il come
Commenta
-
Commenta