Originariamente Scritto da Ponno
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
-
-
E cmq quoto raga, non ascoltate MASK ma Benzi riflettete prima di mettere al mondo un figlio, non siate egoisti perché il mondo e uno soloOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSto valutando seriamente di comprare una casa, tra mutuo, tasse, spese, etc dovrebbe uscirmi pagando il 55% dello stipendio mensile circa,alias dovrei tagliare pesante sugli investimenti.
Sto per fare una minchiata vero?
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIl battiscopa lo sceglie MKK, nessun dubbio in proposito Già ora dubito me li possa permettere, pensa se mi accollo un mutuo
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioFiglia gente di 16 anni senza un lavoro
Come diceva il saggio mkk, oggi si ragiona troppo prima di fare un figlio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioPerchè non aspetti che l'europa si ficchi tutta nella recessione in arrivo? Intanto le guardi, poi ti tieni in tasca la scelta e fai un'offerta spudorata quando crollano gli acquirenti.... poi te la finanzi con un mutuo a tasso variabile in modo tale da godere dei futuri tagli dei tassi.
I bambini sono una spesa che non puoi immaginare. In prospettiva costano di più della casa.
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioLa laurea c'è. O le lauree, come le considera MarcoT che si raddoppia tutto.
Però più insisti gettando l'amo, più passi per rancoroso Mach...lascia stare. Usa questo tempo per scovare qualche disperata nel donbass!
E non andate OT che poi Lorenzo mi schiumaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioEcco... queste sono quelle situazioni, assolutamente vere, che mi lasciano inebetito nel paradosso. Al pari di quando vedi in giro quei Mr. Magoo che ti chiedi, così incompatibili con la vita, come abbiano fatto a sopravvivere senza a)imparare, b)morire. Eppure esistono e non siamo in un cartone animato. Sono i misteri della vita. Come pure quando ti parlano di quelle famiglie con 5-10 figli... io come padre sarei già distrutto.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMio cugino di ...boh, 43 anni, ha 4 figli, il più grande ha iniziato adesso l'università e la più piccola credo abbia 6-7 annisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioSto pensando a una bella lancia y con pochi anni di vita rigorosamente a gpl e cavalleria base max 12k
Sopra ci metto un bell'adesivo di Bitcoin
oppure, a tua scelta
Ed un piccolo adesivino "rekt" vicino al fanale posteriore. Secondo ne parte una moda all'istante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMio cugino di ...boh, 43 anni, ha 4 figli, il più grande ha iniziato adesso l'università e la più piccola credo abbia 6-7 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioche lavoro fa?
E la moglie non ha mai lavorato...vivevano al piano terra dai genitori di lei, che poi li ha sfrattati per colpa di litigi con il fratello, ed ora hanno preso un appartamento, ma con il caro prezzi ora lei si sta muovendo per iniziare a lavorare, tanto i figli son "grandi"
Due maschi scout...tutti e 4 molto corretti e cresciuti beneOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta