qualche giorno fa si parlava di rendite da dividendi e tassazione, nella manovra ridurranno l'aliquota dal 26 al 14%
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Pur essendo anche dividendi e cedole redditi da capitale, qui si parla specificamente di plusvalenze su fondi ed ETF, e per la sola quota che si va ad affrancare oggi, non per quella futura. Lo stato sta chiamando soldi, non te li sta regalando. Nello specifico se hai fondi ed ETF in plusvalenza, magari di posso consigliare.
Commenta
-
-
BTP 1.7 51 che ho preso a 57 punti ora sta a 65
2.8 mz67 che volevo prendere quando era intorno ai 65 punti ora è risalito a 79
Mi sto mangiando le mani, dovevo fare all in quando erano sprofondati, in 2 mesi scarsi ci tiravo su migliaia di euroOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioBTP 1.7 51 che ho preso a 57 punti ora sta a 65
Mi sto mangiando le mani, dovevo fare all in quando erano sprofondati, in 2 mesi scarsi ci tiravo su migliaia di euro
Eheheheh
Vecchia volpe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioBTP 1.7 51 che ho preso a 57 punti ora sta a 65
Mi sto mangiando le mani, dovevo fare all in quando erano sprofondati, in 2 mesi scarsi ci tiravo su migliaia di euroOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Mi sto mangiando le mani, dovevo fare all in quando erano sprofondati, in 2 mesi scarsi ci tiravo su migliaia di euro
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioAnche i miei zii contadini nei primi anni duemila hanno sognato di ripulirsi le mani nere per il lavoro nei vigneti con il trading.sigpic
Commenta
-
Commenta