Bisogna avere un deposito titoli per i BTP, si può aprire anche un deposito su libretto Smart. Degiro se non ho capito male non ha bond.
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIo ogni volta mi sento un coglione onestamente: come lo compro? DEGIRO non lo ha, devo mandare mia madre alla posta?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioOggi ultimo giorno di collocamento per il BTP Italia 2028 1,6% (indicizzato FOI). Ne ho preso un po’.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioBisogna avere un deposito titoli per i BTP, si può aprire anche un deposito su libretto Smart. Degiro se non ho capito male non ha bond.
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioIo da home banking italianoOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIo ogni volta mi sento un coglione onestamente: come lo compro? DEGIRO non lo ha, devo mandare mia madre alla posta?
Inserisci isin nella ricerca e compri
Ci metti 2 minuti scarsi
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioSono tentato di metterci un cippino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIo ogni volta mi sento un coglione onestamente: come lo compro? DEGIRO non lo ha, devo mandare mia madre alla posta?
Grazie
Miller, quanto tempo ho prima di vada a mercato ? Oggi sono stra preso con altre cose.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggione ho preso pocoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIo alzo la cornetta, chiamo alla banca, ciao sono Luke91 mi prendi xmila di btp nv28
Grazie
Miller, quanto tempo ho prima di vada a mercato ? Oggi sono stra preso con altre cose.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggione ho preso poco perché sono abbastanza sbilanciato sugli indicizzati (2025, 2030 e 2028). Se ci sarà un rallentamento (come sembra…) dell’inflazione questi hanno, ovviamente, una possibilità di upside minore dei tassi fissi."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioNuovo aumento dell’inflazione in Italia
Commenta
-
-
Stando così le cose si ha modo di ritenere plausibile di essere, se non al picco, almeno vicini
La politica del rialzo in Europa e’ appena iniziata e le materie prime galleggiano sul versante basso dei prezzi degli ultimi mesi.
In quest’ottica una piccola quota di quei BTP puo’ far ragionevolmente credere che possano attutire bene il colpo in diversi casi, come diceva Miller
Commenta
-
Commenta