Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A me sta sulle balle che dopo 5 secondi mi blocca la lettura dicendomi che devo iscrivermi

    Vadano al diavolo
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      niente, sta scrivendo una parola ogni qualche ora come per far indovinare la frase what ha p mentre tutti lo insultano, è provocatorio

      Commenta


        What happens



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Hanno aperto il chapter 11 e in america per i reati finanziari non la passi liscia,ho letto che è scappato alle bahamas,se è lui che scrive nemmeno si rende conto ancora di quello che gli aspetta

          Commenta


            Io mi sono servito sulle alt che avevo in radar su livelli ca -90% dai massimi di fine 2021

            Ho ancora qualche ordine su bitcoin pochi k sotto i livelli attuali,più 2k liquidi da aggiungere per un pac sotto i 20k,dopodichè ci vediamo tra un paio di anni per tirare le somme

            Commenta


              siamo stati tutti vittime dei grafici di Novembre 2021 che davano BTC a 100 k entro marzo 22. Ovviamente un grafico non puo prevedere una guerra ne 1000 altri fattori che determinano un crollo generale di tutto il sistema. Nessuno ha la sfera di cristallo purtroppo


              Tessera N° 7

              Commenta


                Io spero vivamente che abbiate investito sulle crypto non in base ai grafici, ma per il potenziale sottostante altrimenti c'è un problema di fondo
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Non riesco ad orientarmici sul twitter, troppa confusione, non capisco dove una cosa inizia e dove finisce, chi risponde cosa a chi, boh.

                  Mi fa senso.
                  Lo odio pure io.

                  Commenta


                    Oggi ultimo giorno di collocamento per il BTP Italia 2028 1,6% (indicizzato FOI). Ne ho preso un po’.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                      Oggi ultimo giorno di collocamento per il BTP Italia 2028 1,6% (indicizzato FOI). Ne ho preso un po’.
                      Questo?

                      Obbligazioni Btp Futura Nv28 Eur in tempo reale (IT0005425761). Scopri quotazioni, analisi tecnica, grafici interattivi e ultime notizie del titolo.
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Quello è un Btp “futura” indicizzato al pil che hanno emesso durante la pandemia. Il Btp Italia lo stanno collocando ora, non è ancora a mercato. Isin: IT0005517187

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                          Quello è un Btp “futura” indicizzato al pil che hanno emesso durante la pandemia. Il Btp Italia lo stanno collocando ora, non è ancora a mercato. Isin: IT0005517187
                          Ah pardon, non ho nemmeno letto l'inizio negoziazione

                          Lui: https://www.borsaitaliana.it/borsa/o...7.html?lang=it

                          Lo terrò d'occhio, dicci di più, scadenza molto breve
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            È indicizzato all’inflazione (FOI ex tabacchi), rivaluta cedola (0,8% minimo) e capitale ogni 6 mesi. Premio dello 0,8% a scadenza (2028) se si prende in emissione.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                              Oggi ultimo giorno di collocamento per il BTP Italia 2028 1,6% (indicizzato FOI). Ne ho preso un po’.
                              Sono tentato di metterci un cippino
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                                Oggi ultimo giorno di collocamento per il BTP Italia 2028 1,6% (indicizzato FOI). Ne ho preso un po’.
                                Io ogni volta mi sento un coglione onestamente: come lo compro? DEGIRO non lo ha, devo mandare mia madre alla posta?
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎