Apro Webull e vedo un bel +6% sull'azionario, bene bene.....
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioNon c'é che dire questo é il lemancrippo moment
chi l'avrebbe mai detto, a opera di samuele banchiere-fritto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioApro Webull e vedo un bel +6% sull'azionario, bene bene.....
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Quando in piena euforia di crippo 2 anni fa Nat diceva " è tutta fuffa, non c'è nessun valore, è solo l'ennesimo schema ponzi sotto falso nome che collasserà quando finiranno i fes ehm i finanziatori con nuova liquidità " tutti a perculare nat " ahaha io sto facendo soldi grazie alle crippo, rosica! " .Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioeurusd sopra 1,02, non ci andava da diversi mesi
certo, i dollari costituiscono il mio conto risparmio ed in tal senso guardare al tasso a poco senso se a lungo termine si ha fiducia sulla solidita' della prima moneta al mondo
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioIl valore di BTC sta nel protocollo. Questi episodi non hanno nulla a che vedere col la consistenza del protocollo, certo danneggiano chi è entrato "male", ma non cambiano in nessun modo la prospettiva sull'asset.
Commenta
-
-
Qui l'unico che ci ha capito qualcosa è Lorenzo jovanotti
Acquista quando è il momento e vende quando è il momento, senza sognare la luna
Piano piano ci ha fatto un profitto più che ottimo
HODLARE ha portato a perdite consistentiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioQui l'unico che ci ha capito qualcosa è Lorenzo jovanotti
Acquista quando è il momento e vende quando è il momento, senza sognare la luna
Piano piano ci ha fatto un profitto più che ottimo
HODLARE ha portato a perdite consistenti"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioDirei peggio han fatto leve e trading
Non kamikaze finanziariOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioQuando in piena euforia di crippo 2 anni fa Nat diceva " è tutta fuffa, non c'è nessun valore, è solo l'ennesimo schema ponzi sotto falso nome che collasserà quando finiranno i fes ehm i finanziatori con nuova liquidità " tutti a perculare nat " ahaha io sto facendo soldi grazie alle crippo, rosica! " .
Comunque i buoni postali e i cc sono garantiti dallo stato.
Quindi sukateeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta