si per loro si stava andando dritti ai 30k e da lì deep a 14k poi fine bear market
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
paradossalmente io la vivo come un buon segnale. Se una balena come FTX va a palle all'aria mi aspettavo BTC giá sotto i 15 invece tiene i 18k ancora, vediamo domani ma anzi, troppo reggeOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Quanti milionari così facendo in quella chat?
poi perculavano te, che con onesta’ hai sparato una cosa random (che si sta rivelando vera da quanto state riportando).
Il concetto e’ che se si passa per espertoni e poi le cose vanno al contrario va bene, se si esprime un parere ma non si ha background e poi le cose vanno a quel modo chissene
Commenta
-
-
Ci saranno 10 centesimi su quel conto
Finché non mi hackerano i dati può pure esplodereOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Una piccola statistica, che parte dal 1950.
Nei 6 mesi dopo le elezioni di midterm, nel 100% dei casi si e’ avuto un mercato positivo a 6 mesi (media +14%), mentre a 12 mesi si e’ avuto invece, di contro, un 100% di casi di mercato…..POSITIVO (media +15%).
Ok, c’e’ sempre una prima volta…il passato non puo’ essere garanzia per il futuro…e penso che ci sia ancora da spurgare…pero’ se da qui ad un ragionevole futuro non ci fosse la prospettiva della crescita…non avrebbe nemmeno senso starne qui a parlare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomi sa che ti sono entrati gli ordini per solana lorenzo?
Commenta
-
Commenta