Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Di cosa ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Oppure essendo oltre rosicone un fallito di merda , potrei farlo sul personale coaching.
Grazie del consiglioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioOppure essendo oltre rosicone un fallito di merda , potrei farlo sul personale coaching.
Grazie del consiglioOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Nei pallini blu c'é l'incrocio della weekly 50 sulla weekly 100
Quando hanno incrociato al ribasso nel 2000 e 2008 poi sono cominciati ad arrivare i ribassi consistenti che hanno portato ai minini.
Nel 2016 hanno incrociato al ribasso ma il prezzo era sopra entrambe le medie mobili.
Ora hanno di nuovo incrociato al ribasso con prezzo sotto le medie mobili
Commenta
-
-
Sulle medie mobili si fa un gran parlare ma l’unica cosa che rileva e’ che si tratta di indicatori lagging, pertanto e’ piu’ corretto dire che esse si incrociano perche’ il prezzo cala, invece di credere che il prezzo calera’ se si incrociano.
Non sto parlando di te Lorenzo chiariamoci, e’ solo che invertire i nessi causali (in un caso esiste trattandosi di calcoli matematici, nell’altro e’ un voler attribuire valenza predittiva e pertanto fuorviante) e’ una di quelle comodita’ che fanno tanti bene ad un certo commercio.
Operativamente parlando ci si puo’ certamente affidare ad una credenza, in ogni caso quello che conta e’ il piano di uscita, la gestione della posizione, in sostanza non cio’ sulla base su cui decidi..ma il fatto intrinseco di decidere cosa fare.
Commenta
-
-
Sui vari “golden cross” e “death” cross si trova in giro moltissimo.
Alcuni usano grafici daily, altri weekly, alcuni usano medie a 50 e 100, altri a 50 e 200, e così via.
Lo faccio io stesso ma con tutti i caveat di questa Terra.
Piu’ semplicemente se si vede una cosa che vien giu’ da mesi, si fa presto a considerare plausibile il ritenere che gia’ solo rallentare la tendenza non sara’ facile.
Commenta
-
-
Ad esempio attualmente il mercato sta prendendo respiro.
Non e’ che mi freghi piu’ di tanto se sara’ poi un ritracciare o una vera inversione.
Di sicuro, meglio essere investiti nel mercato che essere investiti dal non esserci entrati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiocaricato Meta Platforms a 242,70 circa, stoppino stretto a 237Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiostop che ti entrerà nell'80% dei casiOriginariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioChe senso ha dire che Meta é un titolo da HODL e poi entrare in pieno dip con uno stop loss come quello, alias ridicolo? Capirei entrare a 240 e mettere stop loss a 200 ma a 237....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSulle medie mobili si fa un gran parlare ma l’unica cosa che rileva e’ che si tratta di indicatori lagging, pertanto e’ piu’ corretto dire che esse si incrociano perche’ il prezzo cala, invece di credere che il prezzo calera’ se si incrociano.
Non sto parlando di te Lorenzo chiariamoci, e’ solo che invertire i nessi causali (in un caso esiste trattandosi di calcoli matematici, nell’altro e’ un voler attribuire valenza predittiva e pertanto fuorviante) e’ una di quelle comodita’ che fanno tanti bene ad un certo commercio.
Operativamente parlando ci si puo’ certamente affidare ad una credenza, in ogni caso quello che conta e’ il piano di uscita, la gestione della posizione, in sostanza non cio’ sulla base su cui decidi..ma il fatto intrinseco di decidere cosa fare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
L'essere umano non è ancora pronto a vivere dentro un PC ma vivere fuori casaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta