Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non sono d'accordo su Nat.
    Lui ha la stoffa del politico: senza memoria e pudore.

    Quando si convertirà, lo farà nel modo più normale e sereno possibile. Scriverà : " ho comprato x crippo su y, , mi trovo bene col servizio" e finita lì. come nulla fosse.

    Ricordiamo 3k pagine di 3d da novax tesserato lega nord per poi dal nulla vaccinarsi per andare in vacanza in Africa (sicilia) solo per evitare il tampone.
    2k pagine 3d geopolitico con posizioni filorusse per poi godersi la "bella" Polonia che tra poco ci manda in WW3.

    Nel frattempo gente che l'ha ascoltato è morta di covid, per dire.
    Ma io a Nat voglio bene perché nato a sn Piave


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      A pensarci meglio é plausibile

      Anche tutta la filippica sull'immigrazione e poi é in contatto con le cooperative del mare per arruolare chi gli schiaccia i chicchi per il prosecco quando vi é carenza di manodopera

      Commenta


        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
        Mkakka da quando hai trovato il modo di tirare fuori i centoni con gli nft sei già sulla via di conversione,dalla fase di perculamento crippo a prescindere, senza capirne mezza, al "ragazzi quale é il miglior marketplace per crippo nft?"

        Ti accoglieremo nella nostra squadra con piacere

        Luke61 cadrà quando si presenterà all'officina un eccentrico multimilionario un po' recchione su una tesla che lascerà 20k di mancia in crippo, dovremo spiegare nei dettagli come convertire quelle crippo mance in danaro sonante

        Nattia sarà l'ultimo,timidamente e con 400k giri di parole ci dirà che quelli della cantina sociale hanno inserito la filiera di produzione del prosecco su una blockchain, ci domanderà come mettere 100 euro sulla crippo alt che traccia il secco dal garage dove i rumeni schiacciano i chicchi al Conad veneto

        Cadrete, uno ad uno
        a me delle cripto come investimento non frega nulla , al contrario dal lato "" artistico"" mi sono interessato al funzionamento nel concreto degli nft e dell loro vendita.
        non ci ho trovato praticamente nulla se non tristissima speculazione su scimmie e gif legate a brand e speculazioni create ad hoc. al posto di comprare una crypto uno si compra una collezioen di scimmie che ridono e se vengono pompate ci fa i soldi , altrimenti diventano spazzatura dopo poche ore. no grazie , non fa per me.
        invece l idea di poter comprare e perché no speculare sulla compravendita di opere digitali ( vere e non faccine da chat anni200 create ins erie da mille e multipli ) proprio come fossero opere fisiche , ma anche pe ril puro gusto di collezionare non mi sarebbe dispiaciuto , ma nel concreto saolvo rari casi no ce asoslutamte nulla di valido e interessante sui vari marketplace
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          a me delle cripto come investimento non frega nulla , al contrario dal lato "" artistico"" mi sono interessato al funzionamento nel concreto degli nft e dell loro vendita.
          non ci ho trovato praticamente nulla se non tristissima speculazione su scimmie e gif legate a brand e speculazioni create ad hoc. al posto di comprare una crypto uno si compra una collezioen di scimmie che ridono e se vengono pompate ci fa i soldi , altrimenti diventano spazzatura dopo poche ore. no grazie , non fa per me.
          invece l idea di poter comprare e perché no speculare sulla compravendita di opere digitali ( vere e non faccine da chat anni200 create ins erie da mille e multipli ) proprio come fossero opere fisiche , ma anche pe ril puro gusto di collezionare non mi sarebbe dispiaciuto , ma nel concreto saolvo rari casi no ce asoslutamte nulla di valido e interessante sui vari marketplace
          Arriverà il giorno in cui avrai molte opere digitali su cui fare compravendita e anche terreni fisici, immobili ecc ecc

          Commenta


            Si ma si chiama comoravrndita eh , al massimo è utile per l'evasione fiscale ma che ci sia il rogito dal notaio o uno smart contract nella Blockchain di eth o altro cambia poco.
            Quello che conta è avere diritto allo sfruttamento del bene .
            Ripeto a me interessava il discorso marketplace più che altro come punto di scambio di opere digitali e per conoscere artisti, il problema è. He il che il98% delle opere non ha nessun valore , le collezioni non sono presentate e l'artista è sconosciuto. Lì poi o si ha dietro una fanbase importante dai social che spinge sulle transazioni oppure ci si lega a brand o eventi , allora teoricamente si prende valore .
            Poi, parlo di open Sea che è il popolare , ci sono diversi profili di artisti che propongono opere e collezioni anche interessanti ma per lo più non sono in vendita , o sono a prezzo fisso insensato , ma quasi tutte con una decina di visite e 2/3 like... Quindi a sto punto , se fossi un artista in cerca di promozione, rimarrei sui classici social o piattaforme dedicate dove qualche centinaio di visite lo rimedio.
            I ho per un artista sconosciuto o emergente non ha senso il discorso NFT, meglio vendere i propri lavori in Digital download o print on demand . Tutto fumo e.niente arrosto nonostante il marketing in stile cripto
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              La cosa positiva che mi sono dimenticato è la commissione per il creator ad ogni transazione, quella è virtualmente una fonte di entarre devastante qualora uno diventasse famoso... 10% max ad ogni scambio di proprietà... sossoldi qualora si creasse un mercato
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Rogito ergo sum
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Si ma si chiama comoravrndita eh , al massimo è utile per l'evasione fiscale ma che ci sia il rogito dal notaio o uno smart contract nella Blockchain di eth o altro cambia poco.
                  Quello che conta è avere diritto allo sfruttamento del bene .
                  Ripeto a me interessava il discorso marketplace più che altro come punto di scambio di opere digitali e per conoscere artisti, il problema è. He il che il98% delle opere non ha nessun valore , le collezioni non sono presentate e l'artista è sconosciuto. Lì poi o si ha dietro una fanbase importante dai social che spinge sulle transazioni oppure ci si lega a brand o eventi , allora teoricamente si prende valore .
                  Poi, parlo di open Sea che è il popolare , ci sono diversi profili di artisti che propongono opere e collezioni anche interessanti ma per lo più non sono in vendita , o sono a prezzo fisso insensato , ma quasi tutte con una decina di visite e 2/3 like... Quindi a sto punto , se fossi un artista in cerca di promozione, rimarrei sui classici social o piattaforme dedicate dove qualche centinaio di visite lo rimedio.
                  I ho per un artista sconosciuto o emergente non ha senso il discorso NFT, meglio vendere i propri lavori in Digital download o print on demand . Tutto fumo e.niente arrosto nonostante il marketing in stile cripto
                  Tra il rogito dal notaio e una transazione su blockchain passano qualche migliaio di euro risparmiati per chi lo effettua

                  Occorrerà l'implementazione da parte del governo a cose di questo tipo ma probabilmente accadrà, da noi con decenni di ritardo rispetto ad altri paesi, ma probabilmente accadrà, per il semplice fatto che migliora una situazione esistente

                  Per il discorso poche visualizzazioni ecc..
                  Purtroppo un giorno, con buona probabilità la gente passerà tot ore al giorno in real e tot ore al giorno in qualche realtà immersiva con qualche attrezzo strano sulla faccia, preferirei non arrivasse quel giorno, ma quando arriverà allora si apriranno fette di mercato che ora sono in gestazione, come questa citata ora è chissà quante altre

                  Comunque sono previsioni ma per me questa é la strada che si prenderà

                  Commenta


                    Per la prima parte , poter firmare e validare qualsiasi atto istantaneamente e gratis sarebbe devastante, ma non succederà mai .magari i miei nipoti..
                    Per il resto , vero chi prima arriva e si muove poi monetizza, ma un conto è comroare cripto a caso , quante ne esitovano ? 20? Allora ci mettevi 10 € su ognuna e aspettavi. Di artisti e drop ne esistono migliaia e di nuovi , al netto delle cagate , centinaia al giorno.
                    Salvo comroare quelli in tendenza e operare come fosse una cripto ( cosa che non mi interessa) non ha senso , as oggi ,comprare un NFT sperando di farvi profitto , almeno che non si compri per sostenere / apprezzare l'artista...ma allora, come dicevo, gli compro la stampa su tela e me la metto in parete .
                    Anche volendo spenderci dei soldi secondo me è ancora tutto troppo astratto e acerbo.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Prossimo mese (forse tra il 14 e il 16) una nuova emissione di BTP Italia, IMHO da tenere d’occhio a questo giro



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Prossimo mese (forse tra il 14 e il 16) una nuova emissione di BTP Italia, IMHO da tenere d’occhio a questo giro
                          questo più breve (6 anni) del precedente (8). Venerdì S&P ha confermato il rating e outlook

                          Commenta


                            Sempre non inflation linked vero?

                            Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              I BTP denominati “Italia” sono tutti inflation linked

                              Commenta


                                Inflation linked a 6 anni, magari un 5000 euro per portarlo a scadenza ci può stare

                                Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎