Rip
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioil mio solo rimpianto è stato aver comprato Luna mentre crollava. Non compresi bene il motivo del crollo, avevo pure la febbre alta, pensai a questo prezzo è presa bene. Errori grandi e piccoli ne ho fatti ma aver preso parte alla più grande sciagura nel mercato crypto mi fa incazzare.
Evidentemente le lezioni non servono. Non parlo di me ma del fatto che Luna è ancora in cima alle discussioni dei moonboy e youtuber che dicono lunc a 1$, mentre decine di persone si sono suicidate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioil mio solo rimpianto è stato aver comprato Luna mentre crollava. Non compresi bene il motivo del crollo, avevo pure la febbre alta, pensai a questo prezzo è presa bene. Errori grandi e piccoli ne ho fatti ma aver preso parte alla più grande sciagura nel mercato crypto mi fa incazzare.
Evidentemente le lezioni non servono. Non parlo di me ma del fatto che Luna è ancora in cima alle discussioni dei moonboy e youtuber che dicono lunc a 1$, mentre decine di persone si sono suicidateOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioDecine di suicidi?
La community di terra-luna era una specie di setta in cui l'ammirazione per il fondatore do kwon rasentava il fanatismo
in italia non abbiamo avuto suicidi, ma uno degli youtuber più famosi, luca di cryptogateway, la pompava da mesi e lui stesso ci ha perso mi sembra 90k euro che aveva in stable coin. Se leggevi in quei giorni, certi utenti lo minacciavano, ma apposta gli youtuber all'inizio dicono no financial advisor e si tolgono ogni responsabilità.
Anche il nostro lorenzo aveva roba su terra ma ha tolto in tempoLast edited by Arturo Bandini; 21-10-2022, 13:16:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiogente che aveva investito tutti i suoi averi, che aveva ipotecato la casa.
La community di terra-luna era una specie di setta in cui l'ammirazione per il fondatore do kwon rasentava il fanatismo
in italia non abbiamo avuto suicidi, ma uno degli youtuber più famosi, luca di cryptogateway, la pompava da mesi e lui stesso ci ha perso mi sembra 90k euro che aveva in stable coin. Se leggevi in quei giorni, certi utenti lo minacciavano, ma apposta gli youtuber all'inizio dicono no financial advisor e si tolgono ogni responsabilità.
Anche il nostro lorenzo aveva roba su terra ma ha tolto in tempo
Speriamo non venga sorpassato da qualche merdata fatta da qualche venditore di fumo Cambogiano che finisce come quel do know di luna che ora sta carcerato
Commenta
-
-
comunque nell'ultimo periodo ho rimodulato il wallet è mi sta andando benino.
Non ho più arpa, ma l'ho venduta abbastanza bene e dopo il pump è tornata giù. Al suo posto ho preso lto, a buon prezzo, e mi sembra promettente.
Le altre che ho sono ankr, rose e near, prese al dump a settembre, e sono in gain.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiogente che aveva investito tutti i suoi averi, che aveva ipotecato la casa.
Ricordo che pure con gamestop successe una cosa simile
Gente che ipoteca casa per comprare 300k di azioni che poi il giorno dopo valgono un cazz0Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiole mie crypto ora sono 60% perp (perpetual protocol) 10% arpa e 30% santos presa in un momento di follia e per cui ho già messo il sell, è quella che mi preoccupa di più perchè i fantoken sono pressappoco shitcoin, ma sono soggetti a pump e dump violenti ogni qualche mese, confido in questo. Se la vendo torno in solanaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Comunque la questione non è USDT, ma la manica di coglioni che ha fatto allin (ci ho perso pure io comunque - USDT non luna - e ci ho perso solo perchè alcune cose erano così a scatole cinesi che mi hanno incastrato i fondi e non è stato possibile ritirare.... laddove ho potuto fare dentro-fuori durante la spirale sono miracolosamente riuscito a portare addirittura le posizioni in attivo); e perchè lo dico? Semplicemente perchè questi coglioni troverebbero un buon motivo per suicidarsi anche con la finanza tradizionale.
Detto questo, vedrai che a kwon, col fatto che ha distratto i milioni in bitcoin, faranno il culo a paiolo con tutti i mandati di cattura che sono sbocciati a ripetizione in tutto il mondo. Quello è il problema lato piattaforma: devi colare a picco con la tua nave e non scappare coi soldi quando si mette male. Questa è la base della legge fallimentare.... poi puoi mettere sulla piattaforma tutte le scritte in piccolo che vuoi, ma quella è la sua parte di dolo (non colpa) per cui pagherà.Last edited by giuseppesole; 22-10-2022, 00:39:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNon sapevo si fossero addirittura ammazzati
Ricordo che pure con gamestop successe una cosa simile
Gente che ipoteca casa per comprare 300k di azioni che poi il giorno dopo valgono un cazz0
*****... questo sistema ti deve tenere proprio per le palle se ti porta a questo.
Commenta
-
Commenta