Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Art serve guardare in faccia la realta’

    il lungo termine di Lorenzo (per citare un ragazzo degli scriventi )e’ diverso dal tuo dal mio.

    10..15 anni al massimo nel nostro caso.


    Non mi ci vedo a fare sti giochetti a 60 anni ancora, ammesso che ci arrivi.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      mentalmente non riuscirei a mettere ordini così in basso, do sempre per scontato che siamo al bottom e se non compro a breve resto fuori, anche se poi dovrei aver imparato, ma mi viene proprio l'ansia di aprire domani e trovare candelon verdi ovunque
      Ricordo quando comprai btc il primo giorno, a 53k, aprii il grafico e appena ritracciò tipo di 200 $ comprai perchè ero sicuro che sennò poi mi scappava, e insisto nell'errore
      però mi ricordo che chiesi a voi cosa fare e diceste di comprare subito, tanto sul long fa poca differenza il prezzo a cui si compra ahaha
      E' inutile che continui la cantilena del non riuscirei/farei,/non farei

      Non hai proprio i collegamenti neuronali adatti per gestire ste cose

      Commenta


        però lo sai che difficilmente quei 12k ti entreranno. Soldi che volevi investire che invece non investirai

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Art serve guardare in faccia la realta’

          il lungo termine di Lorenzo (per citare un ragazzo degli scriventi )e’ diverso dal tuo dal mio.

          10..15 anni al massimo nel nostro caso.


          Non mi ci vedo a fare sti giochetti a 60 anni ancora, ammesso che ci arrivi.

          per me lungo termine è 2024. Tra 15 anni sinceramente mi stupirei se esistesse ancora btc. In 15 anni cambiano i cellulari, le automobili e tutto anche btc sarà finito e si saranno inventati altro

          Commenta


            2024 e’ domani, da un estremo all’altro



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              però lo sai che difficilmente quei 12k ti entreranno. Soldi che volevi investire che invece non investirai
              Guarda io te lo scriverei anche nel dettaglio come ho pianificato perchè con questo capitale che sto mettendo ora nello specifico ho in mente una cosa a medio termine(variabile dall'andamento)e in caso di non raggiungimento dei target sotto i 20k di btc lo indirizzerò nell'azionario,dove il target temporale per ora non è definito,per farti capire la fretta che ho..

              Insomma ecco te lo spiegherei pure ma sarebbe inutile perchè mi risponderesti con qualche stronzata

              Però dai per non definirla stronzata riformulo meglio,mi risponderesti con un modo di pensare differente dal mio su troppi aspetti

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                2024 e’ domani, da un estremo all’altro
                sono entrato a maggio 2021. Da lì è iniziato il dump, fino a 30k e io mi sono trovato dai 30k iniziali a 4k. A giugno ho comprato solana, a novembre avevo 80k, poi di nuovo perso quasi tutto.
                Mi pare che le cose possono accadere molto rapidamente in un senso o nell'altro, non servono 10 anni

                poi oh, avrò auto la fortuna\sfortuna di vivere in troppo poco tempo situazioni estreme che hanno falsato la mia idea di come va il mercato crypto
                Last edited by Arturo Bandini; 20-10-2022, 19:19:14.

                Commenta


                  Non essere cosi d'uro
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                    Guarda io te lo scriverei anche nel dettaglio come ho pianificato perchè con questo capitale che sto mettendo ora nello specifico ho in mente una cosa a medio termine(variabile dall'andamento)e in caso di non raggiungimento dei target sotto i 20k di btc lo indirizzerò nell'azionario,dove il target temporale per ora non è definito,per farti capire la fretta che ho..

                    Insomma ecco te lo spiegherei pure ma sarebbe inutile perchè mi risponderesti con qualche stronzata

                    Però dai per non definirla stronzata riformulo meglio,mi risponderesti con un modo di pensare differente dal mio su troppi aspetti
                    ok così lo accetto, anche io ho le mie strategie

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Non essere cosi d'uro
                      Ho riformulato apposta perchè vado sempre con un occhio di riguardo per avt e per nattia

                      Per avt perchè è avt e per nattia perchè un giorno sarà sui libri di storia come l'esempio vivente del parossismo dunning kruger

                      Commenta


                        Madonna



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          sono entrato a maggio 2021. Da lì è iniziato il dump, fino a 30k e io mi sono trovato dai 30k iniziali a 4k. A giugno ho comprato solana, a novembre avevo 80k, poi di nuovo perso quasi tutto.
                          Mi pare che le cose possono accadere molto rapidamente in un senso o nell'altro, non servono 10 anni

                          poi oh, avrò auto la fortuna\sfortuna di vivere in troppo poco tempo situazioni estreme che hanno falsato la mia idea di come va il mercato crypto
                          Hai fatto il russiabond al contrario

                          lui da 30k(+ soldi a prestito) a 12 milioni di euro tradando obbligazioni estotiche
                          tu da 30k agli spicci tradando crippo

                          Commenta


                            E comunque karo arturo..

                            Non per aprire stupide polemiche ma quando dici "vi ho chiesto consiglio e mi avete detto compra tanto non è importante per il long ahah"

                            Va letto immaginando la voce di giansburro perchè consigli così mongoli te li dava lui e qualcuno che lo fomentava sopra

                            Io ti dissi di entrare in pac su btc e eth,altri pure

                            Perciò non distorcere quello che è stata la questione avtuvo e le crippo

                            Commenta


                              100 k a dicembre! Ora ryu nel suo canale telegram parla da solo, il guru....

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                                E comunque karo arturo..

                                Non per aprire stupide polemiche ma quando dici "vi ho chiesto consiglio e mi avete detto compra tanto non è importante per il long ahah"

                                Va letto immaginando la voce di giansburro perchè consigli così mongoli te li dava lui e qualcuno che lo fomentava sopra

                                Io ti dissi di entrare in pac su btc e eth,altri pure

                                Perciò non distorcere quello che è stata la questione avtuvo e le crippo
                                eh chi si ricorda chi lo disse

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎