L'importante è che sia a stecca e non con la stecca
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSly passa agli investimenti etici
Commenta
-
-
In questi tipo di mercato non sono mai stati infrequenti dei sostanziosi rally.
Se avessi cose da liquidare, ne approfitterei.
Gli utili si stanno rilevando ottimi, in Fed vendendo un’economia ancora forte non si faranno troppi problemi ad attuare provvedimenti figli di atteggiamenti falchi.
E il bilancio si restringera’.
Poi come andranno effettivamente le cose lo vedremo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioIn questi tipo di mercato non sono mai stati infrequenti dei sostanziosi rally.
Se avessi cose da liquidare, ne approfitterei.
Gli utili si stanno rilevando ottimi, in Fed vendendo un’economia ancora forte non si faranno troppi problemi ad attuare provvedimenti figli di atteggiamenti falchi.
E il bilancio si restringera’.
Poi come andranno effettivamente le cose lo vedremo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa.... ma .......
Segnale di distribuzione
Commenta
-
-
Il giorno 19 maggio su questi pixel coniavo l’espressione “sell the top” in riferimento ai mercati orso, contraltare della piu’ nota “buy the dip” dei mercati toro.
Entrambe hanno in comune l’essere gravate dalla medesima fallacia logico-spazio-temporale, ma tacerei tatticamente sulla cosa al momento
Commenta
-
-
mentalmente non riuscirei a mettere ordini così in basso, do sempre per scontato che siamo al bottom e se non compro a breve resto fuori, anche se poi dovrei aver imparato, ma mi viene proprio l'ansia di aprire domani e trovare candelon verdi ovunque
Ricordo quando comprai btc il primo giorno, a 53k, aprii il grafico e appena ritracciò tipo di 200 $ comprai perchè ero sicuro che sennò poi mi scappava, e insisto nell'errore
però mi ricordo che chiesi a voi cosa fare e diceste di comprare subito, tanto sul long fa poca differenza il prezzo a cui si compra ahahaLast edited by Arturo Bandini; 20-10-2022, 20:02:49.
Commenta
-
Commenta