Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vabbè io non ho più voglia smetto di seguire finchè non risale, ci vediamo in altre sezioni

    Commenta


      -2

      Commenta


        Se qualcuno è curioso di dare un’occhiata all’HFT qui c’e’ un vecchio (oramai) documentario che rende l’idea.




        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
          -2
          Vorrei andarmi a rileggere i post di...boh, un anno e passa fa, dove motivavo il rifiuto per le cripto
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
            Beppe io gli sto dando 100% azionario in accumulo
            Stai già comprando adesso?

            Commenta


              E pensare che sta situazione è merito di 200 euro di crippo che ho comprato quasi un anno fa
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                Stai già comprando adesso?
                Si Beppe sono al 50% del piano

                Commenta


                  Qualcuno è pratico di nft?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    L’inflazione degli Stati Uniti non accenna a raffreddarsi, non al ritmo stimato dagli analisti e sicuramente non in base ai desiderata della Fed: diffuso l’indice dei prezzi alla produzione di settembre, salito su base mensile dello 0,4%, il doppio rispetto all’aumento dello 0,2% atteso dal consensus e in decisa accelerazione rispetto alla flessione precedente dello 0,2%.Su base annua, l’indice PPI è balzato dell’8,5%, più del +8,4% stimato dal consensus, ma meno del rialzo dell’8,7% di agosto.
                    Escluse le componenti più volatili rappresentate dai prezzi energetici e dei beni alimentari, l’indice dei prezzi alla produzione è avanzato su base annua del 7,2%, meno del 7,3% stimato, salendo su base mensile dello 0,3%, come da attese, e come il +0,3% precedente (dato rivisto al ribasso dal precedente aumento dello 0,4%).
                    Oggi saranno pubblicate anche le minute della Fed relative all’ultimo meeting del Fomc, il braccio di politica monetaria della banca centrale Usa, relative al 21 settembre scorso, quando i tassi principali di riferimento sono stati alzati di 75 punti base, come da attese, e Powell & Co hanno confermato l’intenzione di procedere a ulteriori strette monetarie per combattere l’inflazione, che viaggia ai livelli massimi dagli inizi degli anni ’80.
                    La banca centrale americana ha portato i tassi Usa nel range compreso tra il 3% e il 3,25%, al record dal 2008, procedendo alla terza stretta consecutiva di 75 punti base.
                    Ieri un assist alla Fed hawkish è arrivato dalla presidente della Fed di Cleveland Loretta Mester:
                    “Il rischio più grande che incombe sulla politica monetaria è che la Fed non alzi i tassi in modo sufficiente” per contrastare l’inflazione Usa – ha detto Mester, aggiungendo che la “Fed deve fare ancora progressi nell’abbassare l’inflazione” e che “la politica monetaria deve entrare in una fase restrittiva”.

                    Commenta


                      Venerdè BoE ferma l'acquisto temporaneo dei Gilt

                      Commenta


                        Gli ingressi su sp500 li ho a 3190 ma un rimbalzino attorno a 3500 me lo aspetterei.

                        Domani alle 13.30 i dati sull’indice dei prezzi al consumo, che date le premesse…



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta




                          L'obbiettivo della fed è portare a +100pbs il rendimento sulle scadenze corte prima di fermare la politica dei rialzi

                          Attualmente siamo a -500pbs con tassi al 3.25 e inflazione a 8.3
                          Al prossimo rialzo arrivando a 4 di interest rate a pari inflazione saremo al -430pbs ca

                          Ancora ci manca

                          Commenta


                            Lollo tu hai mutuo o sei ancora da papone?

                            Come sono i tassi in Italia ad oggi?
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            honda è molto forte, sottovalutato dai più

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                              Lollo tu hai mutuo o sei ancora da papone?

                              Come sono i tassi in Italia ad oggi?
                              Sono in cameretta nonno, pappone sta al cimitero da quando ero piccolo

                              I tassi stanno in rialzo ma tanto io vado in affitto i primi anni con la fidanzata(solo mi sono lasciato da poco)

                              Commenta


                                Mi spiace Lollo, si lo so che sono in rialzo ma volevo sapere come funziona in Italia, da quanto ho capito la maggioranza ha il fisso ma di quanti anni? E a quanto stiamo a oggi di interessi?
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                honda è molto forte, sottovalutato dai più

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎