If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sono cominciate le trimestrali...
Pronti con le ma i salde?
Io spero facciano che alla fed smettano di fare i *****ni e più che parlare agiscano, ma sono tutti più preoccupati della prossima poltrona.
Beh in bce siamo già mummificati invece
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Sono cominciate le trimestrali...
Pronti con le ma i salde?
Io spero facciano che alla fed smettano di fare i *****ni e più che parlare agiscano, ma sono tutti più preoccupati della prossima poltrona.
Beh in bce siamo già mummificati invece
Dannazione non vi salvereste nemmeno voi lassù in svezia,roba da far fallire anche l'ikea,significa dover cacciare gli orsi nella tundra per trovare del pellame con cui coprirsi
non so se mi sono spiegato
Ma noi semo in una botte de fero lollo
Originariamente Scritto da GoodBoy!
intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
Quanto può valere secondo voi un "locale" di 600mq + supermercato (coop)? Se qualcuno volesse rilevare l'attività + comprarsi il locale quanto dovrebbe spendere?
Se ci mette anche una mountain bike con cambio Shimano si
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Intanto li usiamo per le spese correnti, anche perchè ero sovrainvestito in questa situazione... finiamo di ristrutturare casa e ci paghiamo la scuola dei bimbi etc...... poi li reinvestiamo.
In cosa vedremo con calma, ma intanto cerchiamo di azzeccare il momento in sintonia con l'andamento dei tassi. Magari ne parleremo volentieri. Direi azioni soprattutto e poi obbligazioni. Immobili no perchè sono sovraesposto.
Quanto può valere secondo voi un "locale" di 600mq + supermercato (coop)? Se qualcuno volesse rilevare l'attività + comprarsi il locale quanto dovrebbe spendere?
Non è poco 600mq per un supermercato? Poi a me un milione sembra poco... certo dipende da dove.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta