Originariamente Scritto da topscorer
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioIo non ho avuto tempo ma sto alla finestra, ho porsche e vw già e mi accontento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioPorsche VZ o AG?
Credite suisse probabile spezzatino delle varie divisioni, alcune sono perle che fanno gola.
Attenzione anche a Deustche bank che non è in formissima"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Mi dicono dalla banca che usciranno dati inflazione USA oggi alle 14?
Confermate?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioQuando facevo trading il primo venerdi del mese era come Natale.
Prima o poi riprendero’
Ci hai fatto i soldi?
Ogni tanto bisogna flexareOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta